Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

angy2008

Forumer storico
quasi tutti Hy in buon recupero negli ultimi giorni, ho venduto un poco di EDF USF2893TAL01 a 97,8 l'altro ieri e poi ha continuato la salita, intanto per Interactive ora si chiama French Repubblic, meglio aspettare che si avvicina ai suoi comparable allora, ammesso che ci siano altrimenti lo paragono all'austriaco ... diversa valuta ma 6,22% contro 2,05% ai prezzi attuali ... vive la France
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
mail
Bombardier Inc. | Moody's assigns B3 rating to Bombardier's new senior unsecured notes
 

iguanito

Forumer storico
certo che metalcorp e logitech sono due belle scommesse. Metalcorp ho il sentore che non rimborserà a scadenza; ma anche logitech...... a 2 mesi dalla scadenza quota 82......
 

marcob77

Moderator
Telecom Italia, mandato a banche per benchmark 5 anni senior unsecured - Ifr
Oggi 09:36 - RSF
LONDRA, 19 gennaio (Reuters) - Telecom Italia (TIT.MI) ha incaricato un consorzio bancario di guidare di un'emissione senior unsecured a cinque anni di importo benchmark.

Lo scrive Ifr, servizio Refinitiv, precisando che le banche incaricate della transazione, denominata in euro, sono GSI e JPM nel ruolo di joint global coordinator e physical bookrunner, insieme a Bnp, CACB, UniCredit, SMBC, MUFG.

Una call con gli investitori si tiene alle 12 di oggi.
 

fabriziof

Forumer storico
certo che metalcorp e logitech sono due belle scommesse. Metalcorp ho il sentore che non rimborserà a scadenza; ma anche logitech...... a 2 mesi dalla scadenza quota 82......
Stessa scuderia ma a 50
 

Users who are viewing this thread

  • Alto