Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

Maio72

Follow the white rabbit

Sempre in merito ad Embarq.

Investors holding more than 10% of Embarq Corp. notes due 2036 sent a letter to Apollo and Lumen earlier this week alleging that guarantees offered on the new debt, being marketed under the Brightspeed name, would violate their indenture by overriding their priority for repayment.
Such a violation would prohibit Apollo and Lumen from closing the ...
To read the full article
 

sandrino

Forumer storico
Ho preso la decisione di aderire alla offer di BBBY. Assieme alla mia, cercherò di suggerire l’adesione anche alle posizioni che seguo a livello professionale.

E detto per inciso, una volta aderito si spera che il prezzo di mercato sia consono perché bisogna uscire il prima possibile.

I tempi sono cambiati. I mercati sono ostili, il ciclo economico recessivo porterà una selezione naturale tra aziende sane e non.

Del resto la situazione si riassume così : di la PAOLO GORGO (che ha letto i documenti della tender) pone l’accento su alcuni elementi su cui tutti dovremmo riflettere. Un lavoro di buon senso fa capire che aderire è un obbligo e poi bisogna darsela a gambe levate.

I veri distruttori di ricchezza tipo newon, shark, gente che probabilmente i soldi non se li e’ sudati perché dove loro passano la minusvalenza è certa, propendono per fare orecchie da mercante e puntare all’holdout.

Vi basti questo per capire che siamo tutti in un mare di guai: profilo basso, testa sulle spalle, si aderisce e si toglie poi il disturbo.
 

Scrambler

Forumer attivo
Ma c’è un modo di contattare borsa italiana per chiedere conto di ciò?

L'assistenza del mio servizio di trading online mi riferisce che il titolo non è più quotato alla borsa italiana (ce ne eravamo accorti !!!) e che può essere venduto tramite operatore al desk.

Ho chiesto di avere l'avviso di delisting ... se c'è :mad:

Ho anche scritto alla borsa italiana chiedendo informazioni sulla predetta sparizione ... vedremo se ci sarà riscontro.

:vado:
 

fabriziof

Forumer storico
L'assistenza del mio servizio di trading online mi riferisce che il titolo non è più quotato alla borsa italiana (ce ne eravamo accorti !!!) e che può essere venduto tramite operatore al desk.

Ho chiesto di avere l'avviso di delisting ... se c'è :mad:

Ho anche scritto alla borsa italiana chiedendo informazioni sulla predetta sparizione ... vedremo se ci sarà riscontro.

:vado:
Facci sapere ,cerchiamo di andare a fondo di questa assurdità .
 

Users who are viewing this thread

Alto