Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Trovata la conversione
01CF3FB6-870D-41B8-8D90-FD22052C57ED.png
 

stefmas

Forumer storico
Praticamente $225 al 12% scadenza 2029 ogni $1000 delle vecchie 2034 e 2044. Chi nel forum le ha cosa pensa di fare?
Io ho un cippo delle 2044 e penso di tenerle
Anche io ho la 2044, e penso anche io di tenerle, anche se sopra il mio prezzo di carico... Chiaramente la speranza è che molti aderiscano, ma tutti faranno questo ragionamento
 

sandrino

Forumer storico
Allora
Io ho un pmc di 20 sulla 2044
Tendenzialmente direi di no e farei holdout ma esiste un altro forum che è una vera scuola di vita sul cosa NON FARE, questo grazie alle eccelse menti che bazzicano quei lidi.

Che poi sono sempre gli stessi che trovi nei thread disastrati, di azioni legali etc etc

La sicumera con cui convintamente urlano HOLD OUT CHE VINCIAMO NOI è il più grande stimolo ad accettare la tender.

Ci sto pensando
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Allora
Io ho un pmc di 20 sulla 2044
Tendenzialmente direi di no e farei holdout ma esiste un altro forum che è una vera scuola di vita sul cosa NON FARE, questo grazie alle eccelse menti che bazzicano quei lidi.

Che poi sono sempre gli stessi che trovi nei thread disastrati, di azioni legali etc etc

La sicumera con cui convintamente urlano HOLD OUT CHE VINCIAMO NOI è il più grande stimolo ad affettare là tender.

Ci sto pensando
Interessante punto di vista :D

A parte gli scherzi, la mia impressione è che con questa offerta non si raccolgano troppe adesioni... Quasi tutti quelli che ho sentito sarebbero per non aderire.
Il risultato quale sarebbe? Una nuova offerta migliorativa? Un Hard default? Difficile da dire, anche se credo che forse spazio per un altro tentativo ci possa essere...

Può anche darsi che la mia sensazione sia errata. Personalmente ne ho poche, e a pmc basso, ma non è detto che le adesioni non siano comunque più consistenti del previsto, e permettano un effetto calmierante sul debito
 

sandrino

Forumer storico
Interessante punto di vista :D

A parte gli scherzi, la mia impressione è che con questa offerta non si raccolgano troppe adesioni... Quasi tutti quelli che ho sentito sarebbero per non aderire.
Il risultato quale sarebbe? Una nuova offerta migliorativa? Un Hard default? Difficile da dire, anche se credo che forse spazio per un altro tentativo ci possa essere...

Può anche darsi che la mia sensazione sia errata. Personalmente ne ho poche, e a pmc basso, ma non è detto che le adesioni non siano comunque più consistenti del previsto, e permettano un effetto calmierante sul debito

In questo momento io credo che la situazione, nell’andazzo, sia un po’ alla revlon.

Cercano di evitare il chapter11 concentrandosi ovviamente sulla scadenza imminente, nel nostro caso la 2024

Poi buttano tutto nel calderone vedendo quanto riescono a rastrellare.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
In questo momento io credo che la situazione, nell’andazzo, sia un po’ alla revlon.

Cercano di evitare il chapter11 concentrandosi ovviamente sulla scadenza imminente, nel nostro caso la 2024

Poi buttano tutto nel calderone vedendo quanto riescono a rastrellare.

lo scrivo anche qua:

Ho un 50% posizione a 16 e 50% su altra banca quasi a 20.
Non so se aderire su quella a 16. Ci penso.
Il valore di conversione che e’ mi sembra una media del vwapp degli ultimi 40 giorni di negoziazione (ad oggi circa 12) e’ destinato a scendere allá quotazioni attuali.
Questa è’ una meme stock e se presa di mira potrebbe anche volare.
E’ stata a oltre 50 e poche settimane fa a 30 sul nulla.
Cì pensero’
 

Users who are viewing this thread

Alto