Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

iguanito

Forumer storico
Da sempre le previsioni sul cambio si sono rivelate motivo di enormi figuracce per chi le ha formulate, ancorchè fatte da illustri economisti. E' impossibile fare una qualche previsione - fondata - sul medio e lungo periodo.
 

captain sparrow

Forumer storico
Da sempre le previsioni sul cambio si sono rivelate motivo di enormi figuracce per chi le ha formulate, ancorchè fatte da illustri economisti. E' impossibile fare una qualche previsione - fondata - sul medio e lungo periodo.
giusto giustissimo. le previsioni sui cambi sono..... un terno al lotto. forse, dico molto forse, visto l'annunciato e ormai dato per certo aumento dei tassi in area euro, il cambio ne risente positivamente. ai posteri l'ardua sentenza
 

montebar

Forumer storico
dispiace vedere cedere anche International personal finance con una cedola stratosferica a 9,75 e un rating abbastanza alto nell'hy, bb- e ba3. e con un outlook portato da negativo a stabile pochi mesi fa
cosi come i buoni risultati di parecchie società completamente ignorati dal mercato
una vera e propria crisi nervosa dei mercati
 

fabriziof

Forumer storico
dispiace vedere cedere anche International personal finance con una cedola stratosferica a 9,75 e un rating abbastanza alto nell'hy, bb- e ba3. e con un outlook portato da negativo a stabile pochi mesi fa
cosi come i buoni risultati di parecchie società completamente ignorati dal mercato
una vera e propria crisi nervosa dei mercati
Taglio 100mila?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
dispiace vedere cedere anche International personal finance con una cedola stratosferica a 9,75 e un rating abbastanza alto nell'hy, bb- e ba3. e con un outlook portato da negativo a stabile pochi mesi fa
cosi come i buoni risultati di parecchie società completamente ignorati dal mercato
una vera e propria crisi nervosa dei mercati
Anche io mi meravigliato, bid sceso sotto 90!
 

marcob77

Moderator
Da sempre le previsioni sul cambio si sono rivelate motivo di enormi figuracce per chi le ha formulate, ancorchè fatte da illustri economisti. E' impossibile fare una qualche previsione - fondata - sul medio e lungo periodo.
Certo se uno si limita a vedere solo il target e non legge quali siano le "condizioni" che potrebbero portare a tale evento, è facile "bollare". Se domani ad esempio la bielorussia entrasse in guerra a fianco della Russia, cosa succederebbe al cambio euro/dollaro?
Io ne ho letti tanti di report, da quelli che vedono la parità a quelli che vedono un ritorno a 1,2. Si basano tutti su scenari a cui vengono assegnate delle probabilità.
Se uno è convinto che la guerra NON si prolungherà oltre l'estate, ha un rigore a porta vuota.. Se uno pensa che sia un bene il ritorno all'austerità, ha un rigore a porta vuota..
 

Users who are viewing this thread

Alto