Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

sandrino

Forumer storico
Confermo su talen.
In arrivo prestito ponte per finanziare il chapter 11

Addio (ora forse si può entrare ma vediamo prima come butta, se fanno na roba alla pyxus game over)
 

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
sul sito talen ultima notizia pubblicata è del dicembre scorso riguardo un linea di finanziamento ottenuta da 848 milioni per incremento liquidità, poi nulla.
 

montebar

Forumer storico
comprato euro 100k
bank of Cyprus 2031
6,625 con call a 100 nel 2026 che poi diviene 6,90 + 5 anni swap
prezzo 94
b3 rispettivamente b- con outlook positivo per entrambe, dicembre 2021
usciti ieri i risultati 2021
 

m.m.f

Forumer storico
"Per quanto riguarda la tassazione sul risparmio - si legge nell'articolo - la novità, rispetto alle bozze di lavoro precedenti è quella di individuare la progressiva armonizzazione dei regimi di tassazione del risparmio anche con riferimento alle basi imponibili tenendo conto dell'obiettivo di contenere gli spazi di elusione di imposta".
Attualmente la tassazione è prevista al 12,5%, "le ipotesi di calcolo su cui si avrà il tempo dei decreti delegati su cui confrontarsi prevedono una doppia aliquota al 15 e al 23%", spiega ItaliaOggi.
 

m.m.f

Forumer storico

...da leggere gennaio 2022

..... La necessità di eliminare l’aliquota del 12,5 per cento a favore dei Titoli di Stato è stata sostenuta da molti esperti nel corso della sopracitata Indagine Conoscitiva.[8] Quest’ultima concludeva: “La tassazione ordinaria andrebbe estesa anche agli interessi dei titoli di Stato partendo da quelli di nuova emissione, eliminando un incentivo anacronistico e poco giustificato all’indebitamento pubblico rappresentato dall'aliquota ridotta del 12,5 per cento che, quantomeno, si potrebbe avvicinare a quella applicata sugli altri redditi da capitale”.
 

m.m.f

Forumer storico
Fuori topic ovviamente lo fanno per armonizzare.

Beh la tassazione dei titoli di stato dal 12,50 al 23 in una botta, il doppio, da idea di come procedera su tutto il resto il governo dei migliori.
Del resto il mariuolo al suo insediamento lo disse a chiare lettere, non ci saranno nuove tasse, del resto numericamente sono doppie rispetto a qualunque altro paese dentro e fuori dal ue.
Ma preciso' alzeremo tutte quelle che ci sono.
 

Users who are viewing this thread

Alto