Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
Mps, Bce chiede entro marzo capital plan e strategia su deteriorati - bilancio

ROMA, 22 marzo (Reuters) - Monte dei Paschi deve sottoporre alla Bce un piano aggiornato per il rafforzamento patrimoniale entro la fine del mese. Lo si legge nel progetto di bilancio 2021. La banca senese, che prevede un rafforzamento patrimoniale di 2,5 miliardi, ha anche detto che la vigilanza chiede, sempre entro fine mese, un piano triennale per dettagliare la strategia sui crediti deteriorati. (Stefano Bernabei, editing Gianluca Semeraro)(([email protected]; +39 06 8030 7716;))

15:09-22/03
molto importante
 

sandrino

Forumer storico
Scusate se ripropongo la domanda, magari qualcuno ha anche risposto ma ho dato una letta veloce e non mi pare ci sia nulla.

Talen: che è successo ?
Ps sono sempre fuori appunto chiedo per capire
Pps comunque la 2025 ha ripreso i 30
 

captain sparrow

Forumer storico

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
me la spiegate?
io sinceramente non l'ho capita...
1648026332531.png
 

DUDY

Nuovo forumer
qualcuno ha ancora in PTF bond SELECTA ?? ieri ricevuta questa comunicazione da mia banca....
qualche speranza di riavere, almeno in parte il capitale investito ?





TITOLO 2454580 SELECTA 5,875% 18/24 DIVISA EUR Data 22.03.2022
DEPOSITARIO 524938 STATE STREET BK INTL GMBH (IT)

Giacenza da consegnare da ricevere
100.000,00

Per aderire il processo si articolerà in due parti:

  1. attraverso il modulo che dovrà restituire firmato, noi richiederemo il blocking Reference Number.
  2. Dopo avertelo fornito potrai compilare online sul sito dell’agent la Late Claim Letter (LCL) all’indirizzo Selecta – Scheme Website – Lucid nella quale andrà inserito il Blocking Reference Number comunicato dalla depositaria estera a seguito dell’adesione all’operazione
Nella Part 2 della LCL occorre inserire:

Is the Existing SSN Holder a member of Euroclear or Clearstream: Clearstream

Clearing System Account Number: 17...

I titoli oggetto di istruzione verranno bloccati.
Gli obbligazionisti che non daranno istruzioni perderanno il diritto di richiedere quanto di spettanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto