Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
talen 25 scambia con buoni volumi a 61 circa, non ci sono news particolari, mi sembra che il titolo sia stato troppo maltrattato e ora si sita riportando su valori più consoni. i problemi di bilancio rimangono ma continuano a produrre e vendere parecchio. tra le altre hanno due centrali a carbone a grande capacità detenute al 100% e altre tre piccole al 33%, 22% e 12% da qui deriveranno i costi di riconversione anche se non a breve visto la richiesta di energia in usa anche con prezzi oil e gas in forte ascesa.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Richiesta di chiarimenti possessori del titolo cma 2025 rimborsato il 15.10.21

premetto che ho già fatto notare la cosa alla banca “ISP“ tanto per rendere l idea...con chi abbiamo ha che fare e sono in attesa di risposta....

Arrivo là dunque, mi hanno rimborsato un valore pari a 100 e l eccedenza come interessi quindi tassati.

Ad oggi non mi era mai capitato, che dire c è sempre una prima volta, ma, ha mio modesto avviso hanno cannato.
*
 
Ultima modifica:

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
stavo guardando la nuova emissione carnival 6% 2029, quota poco sopra la pari con tagli da 2k, il rating è passato da bbb a b, tanto debito ma le crociere sono riprese alla grande, navi sempre più capienti e prezzi sempre più popolari. mah!
 

Users who are viewing this thread

Alto