Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (14 lettori)

angy2008

Forumer storico
Qualcuno ha in ptf questo?
Cosa ne pensate?

io ho quest altro che rende molto meno, non mi sembrava male quando l'ho sottoscritto ed era poi anche salito bene ma ora sta un pelo sotto, dovrebbe essere secured
 

salice02

Forumer storico
io ho quest altro che rende molto meno, non mi sembrava male quando l'ho sottoscritto ed era poi anche salito bene ma ora sta un pelo sotto, dovrebbe essere secured
Qualche anima pia non riesce a recuperare il prospetto del bond? Grazie.
 

gualberto

Charlie don't Surf
caricate "immagino anche ha te n.18 azioni
Ferrellgas Partners. Azioni. Fgp
Ciao.. Si caricate 18 azioni....
Ieri hanno pagato pure un dividendo di 279 euro (secondo me chiamato erroneamente dividendo)
Ps. La quotazione delle azioni otc è di 24,5 usd e non come caricato da iw e come indicato anche dalla tua schermata 265 usd
 

angy2008

Forumer storico
Qualche anima pia non riesce a recuperare il prospetto del bond? Grazie.
posso darti la scheda di presentazione, probabilmente han faticato un po a raccogliere visto che han pagato il 6%, mezzo punto sopra la guidance. C'é anche il Kirk che non é secured ed é PIK che invece essendo più piccolo son riusciti a contenere un poco il tasso.
Screen Shot 2021-10-15 at 11.42.44.png
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ciao.. Si caricate 18 azioni....
Ieri hanno pagato pure un dividendo di 279 euro (secondo me chiamato erroneamente dividendo)
Ps. La quotazione delle azioni otc è di 24,5 usd e non come caricato da iw e come indicato anche dalla tua schermata 265 usd
inserendo fpg il risultato riporta due titoli uno a 24,5 e uno a 265; proverò a sentire IW a prezzo lo mette in vendita,a meno che tu non ci abbia già provato, certo che a 265 avrei superato l prezzo di acquisto del bond.
 

salice02

Forumer storico
posso darti la scheda di presentazione, probabilmente han faticato un po a raccogliere visto che han pagato il 6%, mezzo punto sopra la guidance. C'é anche il Kirk che non é secured ed é PIK che invece essendo più piccolo son riusciti a contenere un poco il tasso.Vedi l'allegato 622196
Grazie Angy, queste informazioni le avevo trovate anch'io ma volevo vedere il prospetto dettagliato dell'offerta perchè mi interesserebbe conoscere per l'unsecured, come funzionano le cedole che sono 8,25% cash / 9% PIK e non capisco questo cosa voglia dire.....
 

Users who are viewing this thread

Alto