Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Mogo Finance S.A.: Eleving Group to conduct fixed-income meetings - bond offering may follow. Launch of Conditional Call of the outstanding EUR 100 million 9.5% 2022 Bonds


Quindi verrà emessa una nuova obbligazione della quale ancora non sappiamo tasso nè data, che andrà a sostituire quella esistente che verrà callata a 102,375 entro il 30 Novembre 2021.
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Francoforte quota ben più alto di 86
questo mi preoccupa relativamente, considerato che passata la maretta una certa redditizia risalita dovrebbe esserci... ma il fatto che il titolo non sia liquidabile in situazioni di emergenza, insieme ad altre scontate considerazioni - ad. es la mappa del rischio default SACE assegna alla Tunisia uno dei punteggi più alti - mi ha infine convinto a desistere...
 

fabriziof

Forumer storico
questo mi preoccupa relativamente, considerato che passata la maretta una certa redditizia risalita dovrebbe esserci... ma il fatto che il titolo non sia liquidabile in situazioni di emergenza, insieme ad altre scontate considerazioni - ad. es la mappa del rischio default SACE assegna alla Tunisia uno dei punteggi più alti - mi ha infine convinto a desistere...
Troppo caro,hai fatto bene
 

Users who are viewing this thread

Alto