Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (16 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico

un elenco di bond tedeschi
Fabrizio, grazie.
Li sto selezionando; tu hai trovato qualche spunto interessante, tolti naturalmente i soliti noti.
Probabilmente le emissioni saranno piccole e non troveremo controparti, ma per alcuni forse sarebbe interessante provare.
 

fabriziof

Forumer storico
Fabrizio, grazie.
Li sto selezionando; tu hai trovato qualche spunto interessante, tolti naturalmente i soliti noti.
Probabilmente le emissioni saranno piccole e non troveremo controparti, ma per alcuni forse sarebbe interessante provare.
Non li ho guardati,sono ancora scottato da Hylea che mi ha riportato a vecchie esperienze con i bond tedeschi. :-o
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Non li ho guardati,sono ancora scottato da Hylea che mi ha riportato a vecchie esperienze con i bond tedeschi. :-o
guarda che li sto valutando e con un clic sulla cedola tutte le obbligazioni si portano in ordine crescente di rendimento.
Una prova la faccio per acquistare tipo
Agri resources
singulus tecnologie
pentracor
belano medical
preos real
henri broen
Già qualcuna mi era nota, il problema è che con Mediolanum difficile trovare controparti.
 

fabriziof

Forumer storico
guarda che li sto valutando e con un clic sulla cedola tutte le obbligazioni si portano in ordine crescente di rendimento.
Una prova la faccio per acquistare tipo
Agri resources
singulus tecnologie
pentracor
belano medical
preos real
henri broen
Già qualcuna mi era nota, il problema è che con Mediolanum difficile trovare controparti.
Singulus l’ho avuta in tempi remoti ,poi andò in difficoltà e ristrutturò se non ricordo male ,le altre non le conosco
 

afrikabrass

Nuovo forumer
salve su Metalcorp IW bank mi dice che non le risultano concambi, gli ho inviato ora il pdf delll'offerta... prendendola sul secondario perderei 200 € (l'1,3%) di bonus, anche se potrebbe quotare più basso... qualcuno sta scambiando?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Singulus l’ho avuta in tempi remoti ,poi andò in difficoltà e ristrutturò se non ricordo male ,le altre non le conosco
Allora ti dico che nessuna di quelle che ti ho segnalato aveva controparti fuori, ad eccezione di agri resources 8,00% de000a287088 scadenza 17.03.26 e di questa ne ho acquistate 20k a 100,40.
Grazie ancora per la segnalazione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto