Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
E' la consent riconosciuta per consentire la variazione di alcune specifiche dei prospetti dopo la vendita del comparto ferroviario ad Alsthom. Niente offerta (per ora)

Buongiorno. Ho avuto anch'io la comunicazione dalla banca relativa alle obbligazioni BOMBARDIER. C'è tempo fino alle 15 di oggi per aderire. Non sono in grado di tradurre a breve le oltre 40 pagine in inglese dell'allegato. Sorvolando sulla miseria della fee riconosciuta, è utile aderire oppure si rischia, per "un piatto di lenticchie" di rinunciare "alla primogenitura", cioè di trovarci domani con meno diritti sulle nostre obbligazioni? Grazie
 

salice02

Forumer storico
Buongiorno. Ho avuto anch'io la comunicazione dalla banca relativa alle obbligazioni BOMBARDIER. C'è tempo fino alle 15 di oggi per aderire. Non sono in grado di tradurre a breve le oltre 40 pagine in inglese dell'allegato. Sorvolando sulla miseria della fee riconosciuta, è utile aderire oppure si rischia, per "un piatto di lenticchie" di rinunciare "alla primogenitura", cioè di trovarci domani con meno diritti sulle nostre obbligazioni? Grazie
Tanto che aderisci o no poco conta.....conta invece il voto dei grossi bondisti che comunque vada condizionerà anche Te
 

DUDY

Nuovo forumer
qualcuno sa perche questo bond continua a scendere in modo vertiginoso ??
The Hertz Corp. 5,5% 16/24 ISIN: USU42804AP61 ?
gli altri bond Hertz stanno tenendo......
 

Users who are viewing this thread

Alto