Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

iguanito

Forumer storico
rimborsate le grenke 2021; diciamo che queste insieme alle ypf 2021 sono stati i migliori affari dell'ultimo schifoso anno.....
 

cpandrea

Forumer storico
rimborsate le grenke 2021; diciamo che queste insieme alle ypf 2021 sono stati i migliori affari dell'ultimo schifoso anno.....

si le Grenke aprile 2021 ne avevo molte, ne ho delle luglio 2021 ed anche qualche cosa delle scadenze
l'ultimo anno è andato bene
a parte le Preos che ho ancora in portafoglio, ma non incremento
 

sandrino

Forumer storico
Lancio una proposta : che ne dite di fare una carrellata di cadaveri ampiamente sotto la pari ?
Rovistare nel ciarpame assieme, una lista di tutto ciò che quota massimo 70/100, magari non tutti sono uccelli paduli.

Ho proposto una cagata ?

Ps. Revlon e Transocean sono note, vediamo altre cose
 

fabriziof

Forumer storico
Lancio una proposta : che ne dite di fare una carrellata di cadaveri ampiamente sotto la pari ?
Rovistare nel ciarpame assieme, una lista di tutto ciò che quota massimo 70/100, magari non tutti sono uccelli paduli.

Ho proposto una cagata ?

Ps. Revlon e Transocean sono note, vediamo altre cose
Come già detto si può prendere il ptf di un etf hy e ordinarlo per prezzo o yield,e vedere che ciofeche ci sono in giro
 

cpandrea

Forumer storico
si le Grenke aprile 2021 ne avevo molte, ne ho delle luglio 2021 ed anche qualche cosa delle scadenze
l'ultimo anno è andato bene
a parte le Preos che ho ancora in portafoglio, ma non incremento
Le preos hanno avuto un bel calo, motivo? Le seguo saltuariamente

2 fondi sono usciti/ridotto nei mesi scorsi la posizione in Preos, 85% del bond è in mano al socio Publity. Thomas Olek il socio di Publity è un tipo particolare che ha sempre fatto una politica di sostegno dei suoi titoli (soprattutto azioni) e adesso non può fare nulla perchè vi è in ballo una trattativa per vendere una partecipazione (sembra controllo) ad un gruppo asiatico e sarebbe insider trading se operasse sui suoi titoli.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Buona proposta !
Anche per diversificare da euro, stavo proprio guardando la scorsa settimana
Aryzta, CHF CH0253592783, paga 3M LIBOR CHF + 4.213%

Conosco poco l'emittente. I lotti sono pero umani......5k lotto minimo. Si compra attorno a 95.

Pareri?

Lancio una proposta : che ne dite di fare una carrellata di cadaveri ampiamente sotto la pari ?
Rovistare nel ciarpame assieme, una lista di tutto ciò che quota massimo 70/100, magari non tutti sono uccelli paduli.

Ho proposto una cagata ?

Ps. Revlon e Transocean sono note, vediamo altre cose
 

Users who are viewing this thread

Alto