Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (15 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
le poche cose che so della heide. se possono servire
appartiene al gruppo klesch che ha sede a Ginevra e che investe in materie prime in generale ma anche in acciaierie eccetera.
é un gruppo che appare solido.
la heide, vecchia di 150 anni, ha i suoi buoni agganci in politica nello stato dello Schleswig Holstein
ultimamente ha licenziato oltre 100 operai dei 550 mi pare che ha
soffre terribilmente la crisi delle aviolinee in quanto il prodotto principale é il kerosene.
con il supporto del klesch group e dello stato dello Schleswig e della probabile ripresa del traffico aereo potrebbe anche essere in grado di sfangarla alla scadenza del 2022.
pero oggettivamente il passaggio é stretto.

Non sto dicendo che defaultera' ma come dici giustamente bisognera' faticare e non poco. Una leva di 14X e' da fallimento immediato. Tratta a questi livelli perche' si assume un implicito sostegno.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

laplaz

Forumer attivo
Ma si sono persi un bel po' di post o sbaglio?
Segnalo che Frontier 10,5% 2022 continua a salire in bid ma non ho trovato ad oggi notizie che giustifichino questo movimento anomalo.
 

salice02

Forumer storico
Ma si sono persi un bel po' di post o sbaglio?
Segnalo che Frontier 10,5% 2022 continua a salire in bid ma non ho trovato ad oggi notizie che giustifichino questo movimento anomalo.
E' andato a fuoco un server di Aruba e quindi il forum è stato irraggiungibile per due giorni.
Probabilmente hanno ripristinato un backup dei dati aggiornato al 25 febbraio e quindi tutti i post successivi sono andati persi.
 

Users who are viewing this thread

Alto