Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
credo che tu ti sia già pentito della stupida polemica che hai voluto creare con uno che non ti aveva fatto nulla di male ,quindi consideriamo chiusa questa parentesi
non sono pentito proprio di niente, io ti ho fatto un semplice e innocente rilievo al quale to hai risposto spocchiosamente, come fai sempre con tutti mio caro fabriziof :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Non mi piace questo tuo post.

Ne avevamo parlato a suo tempo e fabrizio ha solo ricordato il trend.

A me questo post ha fatto piacere.

Grazie fabrizio.

PS: io prima di iniziare a scrivere qui ho letto per un anno e poi sono entrato in punta di piedi. Buona serata.

allora potresti scrivere nella sezione dedicata, senza fare tanto lo spocchioso :)
 

Luna01

Forumer attivo

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Se dovessimo fare rilievi a tutto ciò che si scrive passeremmo tutto il tempo a richiedere correzioni
Un po’ di elasticità è il minimo!!
Qui nessuno è professore o maestro di vita

Fabrizio ha semplicemente postato una informazione
Magari non totalmente inerente il 3d
Ma neanche totalmente fuori luogo

caso chiuso!
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Non mi piace questo tuo post.
PS: io prima di iniziare a scrivere qui ho letto per un anno e poi sono entrato in punta di piedi. Buona serata.
scusa la brutalità ma del tuo gradimento circa quello che scrivo me ne frega niente o quasi certamente meno di niente.
aspettare più di un anno per scrivere non è un titolo di merito, magari stavi semplicemente cercando di padroneggiare (e hai ancora sforzi gravi da profondere) grammatica, ortografia, lessico, sintassi e semantica.
buona serata :)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Heide e' a questi livelli per miracolo. E' di fatto insolvente. Con una leva a 14X...Moody's la downgradata con negative outlook recentemente.

Se investiamo in questi titoli, sappiamo a cosa andiamo incontro.....i miracoli quì, di solito, girano al largo!!!:melo:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
scusa la brutalità ma del tuo gradimento circa quello che scrivo me ne frega niente o quasi certamente meno di niente.
aspettare più di un anno per scrivere non è un titolo di merito, magari stavi semplicemente cercando di padroneggiare (e hai ancora sforzi gravi da profondere) grammatica, ortografia, lessico, sintassi e semantica.
buona serata :)
Poiché sei un tuttologo ti do l’occasione per riflettere e approfondire
Una settimana di BAN
Ridotto a 3 giorni
 
Ultima modifica:

montebar

Forumer storico
Se investiamo in questi titoli, sappiamo a cosa andiamo incontro.....i miracoli quì, di solito, girano al largo!!!:melo:

le poche cose che so della heide. se possono servire
appartiene al gruppo klesch che ha sede a Ginevra e che investe in materie prime in generale ma anche in acciaierie eccetera.
é un gruppo che appare solido.
la heide, vecchia di 150 anni, ha i suoi buoni agganci in politica nello stato dello Schleswig Holstein
ultimamente ha licenziato oltre 100 operai dei 550 mi pare che ha
soffre terribilmente la crisi delle aviolinee in quanto il prodotto principale é il kerosene.
con il supporto del klesch group e dello stato dello Schleswig e della probabile ripresa del traffico aereo potrebbe anche essere in grado di sfangarla alla scadenza del 2022.
pero oggettivamente il passaggio é stretto.
 

captain sparrow

Forumer storico
le poche cose che so della heide. se possono servire
appartiene al gruppo klesch che ha sede a Ginevra e che investe in materie prime in generale ma anche in acciaierie eccetera.
é un gruppo che appare solido.
la heide, vecchia di 150 anni, ha i suoi buoni agganci in politica nello stato dello Schleswig Holstein
ultimamente ha licenziato oltre 100 operai dei 550 mi pare che ha
soffre terribilmente la crisi delle aviolinee in quanto il prodotto principale é il kerosene.
con il supporto del klesch group e dello stato dello Schleswig e della probabile ripresa del traffico aereo potrebbe anche essere in grado di sfangarla alla scadenza del 2022.
pero oggettivamente il passaggio é stretto.
il bond è secured, ma non ricordo da cosa. nel dubbio, lo avevo a 85 e venduto a 91. a volte è meglio ascoltare i proverbi. vendi, guadagna e pentiti. aggiungo chi si accontenta gode.
 

Users who are viewing this thread

Alto