Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Buongiorno Cat, tu ultimamente esci solo per "bacchettare".
Dai anche qualche notizia perché so che hai fonti ben informate. Siamo qui per unire le nostre forze e migliorare i nostri portafogli.
Grazie

Io non bacchetto nessuno. Correggo strafalcioni che possono indurre ad errori gente poco esperta (e qui non ne manca).

Percui i miei interventi sono utili e necessari.

Se poi non ti piacciono mettimi pure nella lista ignora.

Saluti
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Io non bacchetto nessuno. Correggo strafalcioni che possono indurre ad errori gente poco esperta (e qui non ne manca).

Percui i miei interventi sono utili e necessari.

Se poi non ti piacciono mettimi pure nella lista ignora.

Saluti
Nella lista ignora proprio no. I tuoi consigli, anche in forma privata, sono sempre stati utili, quindi non devi prendere quello che ho scritto come una offesa ma come un invito.
Ti do atto che tu sei una persona preparata e che io mi sento un alunno, che segue per imparare. Questo thread è una scuola dove ci si scambiano informazioni e chi più ne ha più ne metta.
 

fabriziof

Forumer storico

sandrino

Forumer storico
Io no; forse può convenire a chi ha un prezzo medio inferiore a 32,5 (parlo della 2038 ovviamente)

io con la 2031 ci guadagnerei pure ma tendenzialmente direi di no.
Quel che conta però, a mio avviso, sta nel capire quanto il nuovo bond sia privilegiato rispetto a quelli che abbiamo noi in mano.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Buongiorno a tutti..

su Transocean mi sembra di capire stiano cercando di migliorare la loro posizione a breve termine optando per questo swap volontario.

l’offerta crolla letteralmente dopo le 2025 incluse.

questi bond non dovrebbero avere CAC a quanto pare ?

io ho la 2031 a 29 ma anche potendo (l’offerta non è rivolta ai retail) non aderirei ma andrei a vedere le carte
 

Users who are viewing this thread

Alto