Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (33 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Sarà il sole di ferragosto, ormai alle porte, ma io vedo che su Stoccarda, Kirk xs1251078694 in questo momento sale di oltre il 10%
bid 55,4 ask 59
 

mikim

Forumer attivo
Forse sale del 15% cosa ben diversa dal salire di 15 punti. Cmq le borse tedesche sono molto imprecise.
Lo chiedo senza polemica: dire è salita di 15 punti (intesi come punti percentuali) non è la stessa cosa di dire del 15%? Avessi detto 15 figure sarei d'accordo con te, ma 15 punti io li intendo 15 punti percentuali sul valore di quotazione precedente. Potrei aver sbagliato e nel caso ti pregherei di farmelo capire onde evitare lo stesso errore la prossima occasione
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Lo chiedo senza polemica: dire è salita di 15 punti (intesi come punti percentuali) non è la stessa cosa di dire del 15%? Avessi detto 15 figure sarei d'accordo con te, ma 15 punti io li intendo 15 punti percentuali sul valore di quotazione precedente. Potrei aver sbagliato e nel caso ti pregherei di farmelo capire onde evitare lo stesso errore la prossima occasione

15 punti in gergo significa 1500 bp
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Forse sale del 15% cosa ben diversa dal salire di 15 punti. Cmq le borse tedesche sono molto imprecise.
Buongiorno Cat, tu ultimamente esci solo per "bacchettare".
Dai anche qualche notizia perché so che hai fonti ben informate. Siamo qui per unire le nostre forze e migliorare i nostri portafogli.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto