Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
1595829751287.png
 

Fabrib

Forumer storico
EU antitrust regulators are set to approve Alstom's Bombardier Inc rail business after the French TGV high-speed train maker tweaked concessions aimed at allaying competition concerns about the deal, people familiar with the matter said on Monday.
Alstom earlier this month offered to sell a French rail factory, its regional train unit Coradia Polyvalent, and a Bombardier commuter trains division and the related production facilities at its Hennigsdorf site in Germany.
It also proposed providing access to some products within Bombardier's train control systems and signalling units to rivals. RTRS
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

salice02

Forumer storico
Arrivato ora fresco fresco dalla banca.....Nuova offerta Argentina

SOGGETTO: OFFERTA DI SCAMBIO DELL'ARGENTINA 6,875% 2048 - ESTENSIONE E CAMBIAMENTO DELLE CONDIZIONI Signora, signore, vi abbiamo informato di un'offerta di scambio eccezionale, nel quadro della ristrutturazione del debito della Repubblica argentina . L'offerta è stata estesa e i termini sono stati cambiati. Per questi motivi, ti suggeriamo di fornire in allegato un estratto della documentazione ricevuta solo in inglese, presentando un riepilogo dei termini e delle condizioni della transazione. Hai la possibilità di: - assumere i tuoi obblighi nel quadro di un'offerta di scambio e dare il tuo consenso alle modifiche descritte nel documento allegato al fine di ottenere 97 USD del valore nominale di nuove obbligazioni USD 2035 Obbligazioni e USD 4 , 44965 obbligazione nominale USD 1% 2030 BOND a fronte della consegna di obbligazione nominale USD 100 detenuta con il codice US040114HR43. (L'offerta è soggetta a condizioni di completamento e partecipazione) - assumi i tuoi obblighi in base a un'offerta di scambio e dai il tuo consenso alle modifiche descritte nel documento allegato al fine di ottenere un valore nominale di 97 USD di nuove obbligazioni USD 2046 Obbligazioni e USD 4,4465 obbligazione nominale USD 1% 2030 Obbligazione a fronte della consegna di obbligazioni nominali USD 100 detenute con il codice US040114HR43. (L'offerta è soggetta a condizioni di completamento e partecipazione) - Non partecipare, questa è l'opzione predefinita. Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che anche in caso di mancata partecipazione o ineleggibilità, le vostre obbligazioni potrebbero essere successivamente scambiate con nuove obbligazioni (informazioni non ancora confermate).
 

Allegati

  • Argentina.pdf
    276,2 KB · Visite: 267

angy2008

Forumer storico
ci sono interessi per acquistare a oltre 3 billion $ le macerie di OI Brasil, non saprei cosa può arrivare in tasca ai bondholder perchè non ho più seguito
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto