Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

dulcamara

Forumer attivo

sandrino

Forumer storico
Il trasporto aereo non porta bene...
(American Airlines Announces Pricing of Senior Secured Notes | American Airlines).

Una sola cosa volevo domandarti (puoi anche non rispondere): perché sei andato su AA e non su LUFTHANSA o su DELTA AIRLINES?

Ti ringrazio

Ciao @dulcamara

Nessun criterio stravagante.
Sono entrato presto, altrimenti avrei preso lufthansa.

All’epoca il confronto era tra american e delta: sicuramente sta messa peggio la prima tanto è che questo stato si rifletteva sui prezzi.

Sono sulla 2022 con pmc 50.
Rimpiango di non essere uscito a 80, a questo punto mi gioco la partita.
 

Fabrib

Forumer storico
France's TGV high-speed train maker Alstom on Thursday offered to sell a French rail factory and make other concessions to win European Commission approval for its planned purchase of Bombardier Inc's transportation business. RTRS
 

angy2008

Forumer storico
Devi seguire teleborsa.it
non compare neanche lì perchè viene trattata solo OTC, si può vedere su Finra ma scambia poco ma comunque molto in confronta alla Clevelant che han dato in exchange offer. Ho chiesto all'IR se c'eran motivi per la mancanza di scambi della Cliffs 2027 e mi ha risposto che è perchè ce ne sono poche. Cosa non vera visto che la AK Steel 2027 prima dell'offerta di scambio era molto trattata mentre adesso languono entrambe e la cliffs non dà segni di vita.
 

Users who are viewing this thread

Alto