Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

fabriziof

Forumer storico

riky2013

Forumer attivo
CMA potrebbe abbassare il nominale del lotto a 70k da 100. lo hanno già fatto in qualche occasione, fra cui Schmolz con la emissione prima di questa. aveva richiamato il 35% abbassando il nominale del lotto.


ma siamo obbligati ad accettarlo
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.

captain sparrow

Forumer storico
CMA potrebbe abbassare il nominale del lotto a 70k da 100. lo hanno già fatto in qualche occasione, fra cui Schmolz con la emissione prima di questa. aveva richiamato il 35% abbassando il nominale del lotto.


ma siamo obbligati ad accettarlo
Bisogna controllare il prospetto e l'offerta.. Non lo ho fatto perché non ho l'obbligazione. Chiedi alla tua banca
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
CMA potrebbe abbassare il nominale del lotto a 70k da 100. lo hanno già fatto in qualche occasione, fra cui Schmolz con la emissione prima di questa. aveva richiamato il 35% abbassando il nominale del lotto.


ma siamo obbligati ad accettarlo
Se fosse sarebbe una mezza fregatura, i 70k rimanenti sarebbero invendibili
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Se fosse sarebbe una mezza fregatura, i 70k rimanenti sarebbero invendibili
Il titolo scade a gennaio 2021 e a quel punto li avresti comunque. Poi non credo che diventerebbero invendibili. Lo stesso problema l'ho verificato con heidelberger druckmaschinen de000a1aj7a9. In questo caso ho acquistato un lotto da 100k e poiché una percentuale era stata riacquistata dall'azienda, il lotto di conseguenza da 100 diminuisce a 73 circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto