Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (17 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Saliti anche oggi penso di rinunciare, c'e'qualcosa in euro con spazi di recupero ? Anche Jaguar e Superior mi tentano ma qui il rischio cresce
Meglio superior secondo me. Fa cerchioni per marchi vari. Senza dimenticare che è proprietaria di uniwhells, tedesca di Germania che fornisce i produttori europei. Il settore auto non rimarrà sempre in rianimazione
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Concordo su Sarens. Nella prima meta' di giugno fuori Bombardier e dentro Sarens (ha presentato una bella trimestrale e nella call conf hanno confermato di aver preservato cassa perfino ad aprile e maggio.

, preserva
Urca Brizio, hai preso il meglio del peggio:up::up: ci aggiungerei
Sarens BE6318634548
Promontoria XS1860216909
CMA XS1703065620
BC XS1626771791 Sub T2 stacca cedola settimana prossima prezzo 80

i prezzi li trovi tutti su FRA, cosciente che sono parecchio +/-
 

captain sparrow

Forumer storico
Concordo su Sarens. Nella prima meta' di giugno fuori Bombardier e dentro Sarens (ha presentato una bella trimestrale e nella call conf hanno confermato di aver preservato cassa perfino ad aprile e maggio.

, preserva
Hai trovato bilanci di sarens? Sul loro sito devi avere il loro permesso per vedere i numeri.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi sembra di ricordare che non se la passava tanto bene tempo fa. Ante corona. Mi sbaglio? I cerchioni devono usarli tutti i produttori di auto e quindi se va in crisi di vendite un brand, salirà un concorrente. Opinione personale

Non andava particolarmente bene come tutte le case automobilistiche. Se fallisce un produttore di cerchioni che se ne accorge? Nessuno.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Lungo elenco di bond EURO ...... da prendere con le Pinzeeeeee lunghe un chilometroooooooo..... mi raccomando O Voi che leggete.... non siate avventati
e’ roba che scotta nella maggior parte dei casi
prezzi e rating aggiornati a venerdì scorso
mi son dimenticato di postarli
 

Allegati

  • 2020 05 28 - EUR -HY Bond List -yield.pdf
    966,3 KB · Visite: 425
  • 2020 05 28 - EUR -HY Bond List - price.pdf
    966,1 KB · Visite: 166

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Saliti anche oggi penso di rinunciare, c'e'qualcosa in euro con spazi di recupero ? Anche Jaguar e Superior mi tentano ma qui il rischio cresce
ZITON NO0010832488
maturita’ 2022
danimarca
senior secured
circolante 125 milioni di euro
tasso 6,9% o 7,9% devo chiarire
energie rinnovabili
prezzo circa 75%

non da intendersi come proposta
semplicemente e’ Stuzzichevole :)
 

Fabrib

Forumer storico
Lufthansa studia dismissione di unità non strategiche nell'ambito di una profonda ristrutturazione (Bloomberg)
Lufthansa Q1 20 Earnings: - Revenue: EUR6.44B - Net Loss: EUR2.12B - Sees 300 Grounded Planes In 2021, 200 Planes In 2022
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto