Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

caprino84

Nuovo forumer
Ciao a tutti per io ne ho 32 mila di US428040CN71 e mi sto facendo male, non ha scadenze a breve ha un po'di liquidità, la gm senza hertz che gli ripulisce il parco auto non venduto si farebbe male e quando riapriranno tutti viaggeranno in auto, non in bus, ne aerei ne treni quindi non mi capacito di quello che sta succedendo, quota meno dell'argentina. a mio avviso ce dietro la speculazione del magnate proprietario che vuole ripulirla con un bel haircut. che ne pensate? quanto potra'essere? io lho prese molto alte e non voglio rivendere. si puo' rifiutare una eventuale offerta? tra laltro è una senior! un'altra domanda perche XS1790929217 con lotto da 100mila cresce?grazie mille
 

monica2004

Nuovo forumer
ieri sera il titolo è salito di oltre il 13%.qualche analista non prevede il crollo nonostante l'obbligazione è a prezzi terra terra.parlando con Hartmann della DB
"they are waiting for stimulus aid" oppure entrino Phillip Morris e BAT.speriamo
p.s quando hai tempo leggi www.walletinvestor.com-stock.non prevedono "Crash"
Have a nice week end
Grazie mille della risposta. Andrò a leggere wallet investor.
 

Users who are viewing this thread

Alto