Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

Leberna

Forumer storico
Ripeto la domanda. Perche l'azione non e' a zero o vicino allo zero?

Perche' capitalizza ancora USD 650m?

Mi risponderete che ci arrivera'. Risposta non valida.

PS

Non e' domanda rivolta a te Vento
Scusa, non ho molta esperienza in merito, ma se si ristruttura il debito e non si fa aumento di capitale, mi pare logico che l'azione non vada a zero..anzi io credo (e spero perchè ho due certificati che hanno Hertz dentro..) che in caso di accordo, dovrebbe decisamente salire di valore..
Se poi qualcuno ha già vissuto un'esperienza simile, potrebbe raccontarci cosa è successo all'azione del titolo ristrutturato..
Saluti
LEB
 

captain sparrow

Forumer storico
OT gente, una dritta se può interessare. ieri ho scoperto un browser che sembra migliore di Chrome che uso di solito. BRAVE . funziona più o meno come chrome, ma evita i tracciamenti per me decisamente fastidiosi di google. è più veloce, si possono importare i favoriti. una funzione che ho scoperto poco fa sulle impostazioni, nasconde l'ID del computer ai siti che si visitano. Su bloomberg mi sembra funzioni e mi permette di aprire tutti gli articoli senza restrizioni. dico mi sembra perchè lo uso da ieri sera e quindi non lo ho ancora testato a fondo. c'è anche la funzione sincronizzazione con altri dispositivi, temporaneamente non attiva.
disclaimer: non è un invito ad usarlo, ma solo una informazione in buona fede
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusa, non ho molta esperienza in merito, ma se si ristruttura il debito e non si fa aumento di capitale, mi pare logico che l'azione non vada a zero..anzi io credo (e spero perchè ho due certificati che hanno Hertz dentro..) che in caso di accordo, dovrebbe decisamente salire di valore..
Se poi qualcuno ha già vissuto un'esperienza simile, potrebbe raccontarci cosa è successo all'azione del titolo ristrutturato..
Saluti
LEB

Dipende dal tipo di ristrutturazione che viene proposta e che deve essere accettata dai creditori, altrimenti è default.
In linea generale se si ristruttura e quindi i creditori accettano è evidente che l'equity valga zero.
O ti vengono date azioni, o strumenti partecipativi o altri bond. Anche un mix di queste.
Ogni ristrutturazione è storia a sé.
 

monica2004

Nuovo forumer
Mi interesserebbe il vostro parere su questa notizia uscita sul sito di PYXUS nel Reports and Filings di Investors del 23 Aprile riguardo a compensi stabiliti per mantenere in azienda i loro top managers.
Secondo voi in una situazione come quella attuale, quale il motivo: è perchè gli azionisti sono soddisfatti del loro lavoro?
Non so. Vi ringrazio
 

policeman

Forumer storico
Mi interesserebbe il vostro parere su questa notizia uscita sul sito di PYXUS nel Reports and Filings di Investors del 23 Aprile riguardo a compensi stabiliti per mantenere in azienda i loro top managers.
Secondo voi in una situazione come quella attuale, quale il motivo: è perchè gli azionisti sono soddisfatti del loro lavoro?
Non so. Vi ringrazio
ieri sera il titolo è salito di oltre il 13%.qualche analista non prevede il crollo nonostante l'obbligazione è a prezzi terra terra.parlando con Hartmann della DB
"they are waiting for stimulus aid" oppure entrino Phillip Morris e BAT.speriamo
p.s quando hai tempo leggi www.walletinvestor.com-stock.non prevedono "Crash"
Have a nice week end
 
Ultima modifica:

montebar

Forumer storico
ieri ho completato in parte gli acquisti in franchi svizzeri con
alfa bank a 97
banco mercantil del norte a 97,30, scadenze entro il 2022
e poi ho raddoppiato in € la volksbank Wien
il resto la prossima settimana cosi da avvicinare il cash al 25%
 

Users who are viewing this thread

Alto