Scusa, non ho molta esperienza in merito, ma se si ristruttura il debito e non si fa aumento di capitale, mi pare logico che l'azione non vada a zero..anzi io credo (e spero perchè ho due certificati che hanno Hertz dentro..) che in caso di accordo, dovrebbe decisamente salire di valore..Ripeto la domanda. Perche l'azione non e' a zero o vicino allo zero?
Perche' capitalizza ancora USD 650m?
Mi risponderete che ci arrivera'. Risposta non valida.
PS
Non e' domanda rivolta a te Vento
Scusa, non ho molta esperienza in merito, ma se si ristruttura il debito e non si fa aumento di capitale, mi pare logico che l'azione non vada a zero..anzi io credo (e spero perchè ho due certificati che hanno Hertz dentro..) che in caso di accordo, dovrebbe decisamente salire di valore..
Se poi qualcuno ha già vissuto un'esperienza simile, potrebbe raccontarci cosa è successo all'azione del titolo ristrutturato..
Saluti
LEB
ieri sera il titolo è salito di oltre il 13%.qualche analista non prevede il crollo nonostante l'obbligazione è a prezzi terra terra.parlando con Hartmann della DBMi interesserebbe il vostro parere su questa notizia uscita sul sito di PYXUS nel Reports and Filings di Investors del 23 Aprile riguardo a compensi stabiliti per mantenere in azienda i loro top managers.
Secondo voi in una situazione come quella attuale, quale il motivo: è perchè gli azionisti sono soddisfatti del loro lavoro?
Non so. Vi ringrazio
Hertz (pochissime per fortuna), Frontier, Valaris, Transocean... per quest'anno sto a posto.....
Buon 25 aprile a tutti!