Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

Aquila Reale

Nuovo forumer
buon giorno a tutti, cosa ne pensate su valaris,noble,transocean saltano tutte tre avete news chi e messa meglio?
valaris si prende 14/18
noble 18/19
transocean 23/26
 

iguanito

Forumer storico
Qualcuno su Fineco ha già ricevuto la cedola del 15 Marzo dell'obbligazione AK steel 27 in dollari US001546AU45 ?
Mi hai preceduto; a questo proposito anche io non ho ancora ricevuto da Deutsche Bank la cedola di ak steel 2027 in quanto, sostengono loro, il depositario del titolo Euroclear non ha ancora effettuato il pagamento. Mi pare che, invece, qualcuno qui dentro abbia ricevuto l'accredito della cedola. Sapete per caso (parlo a chi ha ricevuto la cedola) qual'è il vostro depositario? Grazie
 

angy2008

Forumer storico
Capita anche a Voi di riuscire a entrare sulla borsa di Berlino solo dal cellulare e non dal computer?
io usosolo il pc e funziona, meglio di molti altri siti che mi fan tribolare, il record va a Interactive che dirotta su .au e fa cagare anche chi è stitico prima di caricare qualcosa di completo
 

Users who are viewing this thread

Alto