Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

Near

Forumer storico
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più
Leggo ora, in bocca al lupo. Conserva luce e consapevolezza dentro di te qualunque cosa accada.
Spero di leggerti ancora.
 

Near

Forumer storico
Bisognava avere il fegato di prenderle quando erano a 80. Io non l'ho avuto
Le ho prese a 80 tonde ma serve il fegato di tenerle fino a scadenza, ho venduto a 86 o 88, non mi piaceva e non mi piace tuttora quella posizione. Ovviamente se va a rimborso ottimo per chi ce l'ha.
 

policeman

Forumer storico
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più
assolutamente non mollare,non cercare nomi famosi,mia moglie è andata avanti per 11 anni.
Good Luck,il Signor ti prottegerà perché sei un bravo ragazzo
 

Gingill1

Forumer storico
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più
Testa e cuore!!!

Quando poi avrai voglia di far quattro chiacchiere qui ci sarà sempre qualcuno disposto ad ascoltare!

A presto
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto