Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (15 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Almeno così mi hanno detto più volte ,poi bisognerebbe che un cliente professionale con db ci provasse.e qui veniamo all'assurdità italiana,non basta essere dichiarato professionale da una banca,devi ripetere la procedura con le altre banche
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Questa storia del KID comincia a rompere le scatole. nelle scorse settimane ho provato a prendere tre titoli che sono: US37045XCM65 general motors 6,5% perp; XS1048428442 Wolkswagen 4,625% perp;
US92553PBC59 Viacom 2057 6,25%. In tutti e tre i casi mi è stato negato l'acquisto per mancanza del Kid.Mi hanno detto che ne avrebbero fatto richiesta all'emittente ma certo ci sarebbe voluto un po' di tempo per averlo. Il tempo passa ma non arriva nulla. Se qualcuno di voi ha uno di questi titoli (ma non dovrebbe essere possibile) me lo faccia sapere, grazie.
Benvenuto tra noi @gualberto
 

Fabrib

Forumer storico
The world's largest generic manufacturer Teva reports an increase in sales and a result that hit the market's expectations. The company also applied to increase the forecast for the full year.
Revenue amounted to $ 4.53 billion, compared with Bloomberg analyst consensus, which was 4.51.
Adjusted earnings per share was $ 0.68, which is 26 percent better than analyst consensus, which was 0.54.
Teva now estimates that earnings for the full year are in the range of $ 2.80-2.90 per share, an increase from previous forecasts which was between $ 2.55-2.80 dollars. The market, on average, yielded a profit of $ 2.77 and the expectations ranged from $ 2.67-2.93.
Revenue for the full year is expected to be between 18.6 and 19.0 billion dollars, a slight increase in the lower part of the range, as previous forecasts were 18.5-19.0 billion. On average, the market had expected earnings of $ 18.84 billions

US make-up manufacturer Avon reported sales higher than expected during the third quarter.
Turnover amounted to $ 1,346.3 million (1,378.2), compared with Factset analyst consensus of 1 167.
The adjusted gross margin was 57.1 percent. The expectation was 58.4 percent, according to Bloomberg's summary.
Earnings per share ended at $ 0.21. Adjusted earnings per share was 0.02 USD.
 

iguanito

Forumer storico
No ,con db non é sufficiente
A conferma di ciò ecco cosa mi ha risposto DB, avendo io fatto presente il problema e chiesto espressamente se il cliente professionale potesse operare in mancanza di kid:
"l’indisponibilità del KID blocca l’operatività sul titolo e tale blocco non è in alcun modo by-passabile dai nostri applicativi."
 

Maio72

Follow the white rabbit
Questa storia del KID comincia a rompere le scatole. nelle scorse settimane ho provato a prendere tre titoli che sono: US37045XCM65 general motors 6,5% perp; XS1048428442 Wolkswagen 4,625% perp;
US92553PBC59 Viacom 2057 6,25%. In tutti e tre i casi mi è stato negato l'acquisto per mancanza del Kid.Mi hanno detto che ne avrebbero fatto richiesta all'emittente ma certo ci sarebbe voluto un po' di tempo per averlo. Il tempo passa ma non arriva nulla. Se qualcuno di voi ha uno di questi titoli (ma non dovrebbe essere possibile) me lo faccia sapere, grazie.

Kid a parte. Vedo che sei long di brutto. Non temi di rimanere incastrato dal rialzo tassi?
 

iguanito

Forumer storico
Kid a parte. Vedo che sei long di brutto. Non temi di rimanere incastrato dal rialzo tassi?
Su alcune lo sono già. ma entro con poco e semmai incremento mediando al ribasso. Inoltre trattasi di emittenti che reputo sicure e poi son soldi che non mi servono nell'immediato. Mi interessa prendere le cedole perchè tanto prima o poi c'è sempre un ritorno verso la "qualità". In quel momento se mi conviene vendo. So attendere; del resto sono un "pischellino":D :D
 

ginestra

Forumer attivo
Questa storia del KID comincia a rompere le scatole. nelle scorse settimane ho provato a prendere tre titoli che sono: US37045XCM65 general motors 6,5% perp; XS1048428442 Wolkswagen 4,625% perp;
US92553PBC59 Viacom 2057 6,25%. In tutti e tre i casi mi è stato negato l'acquisto per mancanza del Kid.Mi hanno detto che ne avrebbero fatto richiesta all'emittente ma certo ci sarebbe voluto un po' di tempo per averlo. Il tempo passa ma non arriva nulla. Se qualcuno di voi ha uno di questi titoli (ma non dovrebbe essere possibile) me lo faccia sapere, grazie.

a me hanno detto che avrebbero fatto richiesta all emittente a maggio 2018 ( parlo di tutte le perp di vw , bayer ecc ecc)
 

Users who are viewing this thread

Alto