salice02
Forumer storico

Bond CDP Reti con maxi-cedola 6% e grosso premio sulla curva
CDP Reti ha emesso un bond ad alto rendimento e non garantito con scadenza a 5 anni. Le condizioni appaiono di grande interesse.

Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo alla Supind?
La quotazione è sparita dalla borsa italiana pur continuando ad essere quotata su altre borse:
Superior Industries International Inc. 6% 17/25 Bond | A19J4J | XS1577958058 | Price
Superior Industries International Inc. 6% 17/25 price in real-time (A19J4J / XS1577958058) charts and analyses, news, key data, turnovers, company data.www.boerse-frankfurt.de
![]()
con la previsione di aumento tassi BCE (aspettative di almeno due aumenti) probabilmente non conviene acquistare adesso. se tasso fisso a 5 anni dovrebbe calare per adeguare il rendimento ai nuovi tassi. avevo visto una formula, ma non la ricordo![]()
Bond CDP Reti con maxi-cedola 6% e grosso premio sulla curva
CDP Reti ha emesso un bond ad alto rendimento e non garantito con scadenza a 5 anni. Le condizioni appaiono di grande interesse.www.investireoggi.it
Grazie, la società pare non andare malaccio ma ... cosa è successo alla quotazione alla borsa italiana?
se è per questo è successo anche con il perpetuo lufthansa.Grazie, la società pare non andare malaccio ma ... cosa è successo alla quotazione alla borsa italiana?
Non può semplicemente sparire senza alcun avviso !!!
Cioè ?se è per questo è successo anche con il perpetuo lufthansa.
E' scomparso da borsa italiana qualche giorno prima del pagamento della cedola arretrataCioè ?
e se uno lo deve rivendere?E' scomparso da borsa italiana qualche giorno prima del pagamento della cedola arretrata
lo puoi vendere come fuori mercatoe se uno lo deve rivendere?