Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
lo pensi perchè c'è stato un richiamo parziale di prudential e di bnp paribas?
lo penso perchè ormai i vecchi T1 sono stati quasi tutti richiamati, ma a breve intendo qualche annetto, non il prossimo stacco, va da se che prenderla a 101/102 che la quotazione della 5.5 che in ptf, non ha molto senso.
 

captain sparrow

Forumer storico
ho notato con piacere che, da qualhe tempo, sono apparsi parecchi nuovi nick in questo tread. ottimo . mi fa solo piacere vedere nuovi nomi che sicuramente arricchiscono il contesto generale.:up::up::accordo::accordo: benvenuti a tutti
 

fabriziof

Forumer storico
incrementini della speranza freschi freschi

nominali 5000 Community choice 2019 US20367QAB32 a 84,46

nominali 5000 Windstream 2021 US97381WAT18 a 70,46

nominali 5000 Bristow 2022 US110394AE39 a 69,85
 

Luca_niubbo

Forumer storico
No bnp ma credit agricole .comunque complimenti ,ultimamente vedo che hai fatto progressi nella tua conoscenza della materia :bow:

è vero anche credit agricole.

Di bnp mi riferivo a FR0010533026: sul thread delle perpetue hanno postato il comunicato del richiamo. E' in sterline però...

In ogni caso, se imparo è grazie a questo forum e ai vostri post.
Ho ancora molto da imparare, soprattutto come reperire e leggere le semestrali e non basarmi troppo sul rating...

lo penso perchè ormai i vecchi T1 sono stati quasi tutti richiamati, ma a breve intendo qualche annetto, non il prossimo stacco, va da se che prenderla a 101/102 che la quotazione della 5.5 che in ptf, non ha molto senso.

mmmm, io a 101 l'avrei presa volentieri, almeno in questo periodo di rendimenti bassi bassi.

ho notato con piacere che, da qualhe tempo, sono apparsi parecchi nuovi nick in questo tread. ottimo . mi fa solo piacere vedere nuovi nomi che sicuramente arricchiscono il contesto generale.:up::up::accordo::accordo: benvenuti a tutti

:) :)

aldesa e superior sono ambedue da 100K confermi?

Aldesa leggo di no....
 

fabriziof

Forumer storico
Terzano ,non proprio l'ultima ruota del carro là dentro,mi ha parlato or ora di un imminente trasformazione massiva dei titoli nei ptf dei clienti da otc a bbg,con iw però non si può avere certezze
 

fabriziof

Forumer storico
è vero anche credit agricole.

Di bnp mi riferivo a FR0010533026: sul thread delle perpetue hanno postato il comunicato del richiamo. E' in sterline però...
se sei attento avrai notato che la bnp in sterline è stata richiamata alla prima call utile ,invece per prudential credit agricole e la bnp 6,5% in dollari si tratta di emissioni da tempo in postcall che ci si augurava se ne fossero dimenticati e invece...comunque la bnp e la prudential 7,75% per ora sono salve (io l'ho vendute quindi è un buon motivo perchè non le richiamino mai)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto