Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
nel senso che anche la banca mi ha detto più di tre settimane fa di venderlo"commissioni" che a francoforte scambiava a 102 abbondanti......abbiamo chiamato titoli per venderlo ma 100 k a 102 non c'era nessuno disposto a comprarlo....unica proposta 100,25 50k prendere o lasciare.....CHIARO ORA......aderito senza ripensamenti....mi porto a casa circa 7k e arrivederci e grazie
prendere o lasciare ,un ricatto in piena regola:rotfl:
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Comprata a 9

Io ne ho 100k ....by 94.....non me la sento di assistere ad un'improvvisa impicchiata stile air......stop......poi ho saputo che è un mini bond da 75.000.000 ......passo

perchè impicchiata? Cioè questo bond va in picchiata e il nuovo invece no? Se questo bond non arriva a scadenza, neanche il nuovo ci arriva....

metalcorp ,a stare alle borse tedesche,conviene venderle invece che aderire

perchè?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
perchè forse si vende a più di 100 quindi conviene vendere invece di aderire ,qualora uno avesse deciso di aderire

perchè vendi a più di 100

quindi perche a meno di un anno dovrebbe defaultare o andare "impicchiata" se ora stà godendo di buona salute. Che stiamo dicendo in questo forum ?

scusatemi, è stato quest'ultima cosa che mi ha tratto in inganno. Appunto! E soprattutto, se la 18 non si salva, che garanzie ci sono per il nuovo bond?
No, non ha senso.
Avete ragione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto