Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
accreditate cedole aldesa, CMA e happag Lloyd. sono incerto se comprare azioni o il bond valeant in Eu che viaggia circa 82. secondo una analisi seeking alfa di un paio di gg fa, le azioni hanno ampio spazio di risalita, almeno il doppio dagli attuali circa usd 17. mi sono già fatto un giro sul bond, venduto troppo presto a 79,rotti. anche se in discreto guadagno. per favore, se qualcuno ha un parere me lo date?
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Comprata a 9

Io ne ho 100k ....by 94.....non me la sento di assistere ad un'improvvisa impicchiata stile air......stop......poi ho saputo che è un mini bond da 75.000.000 ......passo
non te ne fai mancare una....
Cioè ti sei resa conto che l'outstanding fosse di soli 75mln dopo di averla comprata, addirittura 100k, scusami ma te le vai a cercare.
Il tuo non è investire, ma sparare a caso.
 

mariarosa78

Forumer attivo
non te ne fai mancare una....
Cioè ti sei resa conto che l'outstanding fosse di soli 75mln dopo di averla comprata, addirittura 100k, scusami ma te le vai a cercare.
Il tuo non è investire, ma sparare a caso.
cambio banca.......il sistema "marcio" funzionava che ogni volta che notavo molti scambi sulle borse tedesche mi recavo in banca e chiamavano titoli milano market il quale analizzavano e dava l'ok oppure no......poi ho capito solo ora che il gestore attuale ama i grossi importi per commissioni.....follia......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto