Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
e' bullet non callable. Dovrebbe stare sui 95 ma e' anche vero che e' talmente illiquida che io l'ho sempre vista valorizzata a 89 sul mio portafoglio.
95.50 – 96.00
 

Allegati

  • image001(6).jpg
    image001(6).jpg
    65,9 KB · Visite: 274
Ultima modifica:

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Salve a tutti,
secondo qualcuno ha notizie su questa obbligazione da "cardiopalma"?

Piraeus Group Fin 5% 27mz17 - XS1048577529

Al momento prezzo 44,56. Secondo voi per chi la acquista oggi alla scadenza riescono a ripagarla a 100? Mi sono impappinato con le obbligazioni petrobras qualche settimana fa. Ho venduto ora quelle in USD, mentre su quella in euro 5.875% ho ancora un bel pò di perdita se vendessi oggi ed aspetto il momento propizio. Avendo recuperato da capitali e gain quasi 48k su obbl petrobras USD ed altre vorrei investirli proprio in Piraeus anche per una questione strategica. Se su Petrobras ho perdite al momento per circa 7-8k euro potrei recuperare questa minusvalenza quando fra qualche mese ste obbl Piraeus arriveranno a prezzare magari 60-70 se ci arrivano. Già in 20-25k di gain c'è una ritenuta fiscale al 26% di quasi 6.5k
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Salve a tutti,
secondo qualcuno ha notizie su questa obbligazione da "cardiopalma"?

Piraeus Group Fin 5% 27mz17 - XS1048577529

Al momento prezzo 44,56. Secondo voi per chi la acquista oggi alla scadenza riescono a ripagarla a 100? Mi sono impappinato con le obbligazioni petrobras qualche settimana fa. Ho venduto ora quelle in USD, mentre su quella in euro 5.875% ho ancora un bel pò di perdita se vendessi oggi ed aspetto il momento propizio. Avendo recuperato da capitali e gain quasi 48k su obbl petrobras USD ed altre vorrei investirli proprio in Piraeus anche per una questione strategica. Se su Petrobras ho perdite al momento per circa 7-8k euro potrei recuperare questa minusvalenza quando fra qualche mese ste obbl Piraeus arriveranno a prezzare magari 60-70 se ci arrivano. Già in 20-25k di gain c'è una ritenuta fiscale al 26% di quasi 6.5k

Il newsflow sulle senior Greche e ' positivo anche se non c'e' nulla di scontato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto