Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Suggerisco vivamente di guardare i conti di E. Arden prima di entrare.

Anche al netto delle poste straordinarie fanno rabbrividire (non solo sul semestre....).

dai, c'è molto di peggio, arden ha una struttura di debito alquanto tranquilla, certo che se continuano a calare le vendite :rolleyes:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
io non ho general shopping con iw ,comunque prima di 4 giorni di ritardo io non solleciterei,quindi cominciate a inca++arvi dopo ferragosto;)
4 giorni?
Io inizio il giorno dopo ad incazzarmi e a sollecitarli....
La cosa bella è che dopo che li sollecito magari arriva la cedola tipo stacco il 10 e la cedola arriva il 13, per carità con valuta corretta, il 14 mi arriva email dove mi dicono che la cedola è stata regolarmente accreditata :|
 

fabriziof

Forumer storico
4 giorni?
Io inizio il giorno dopo ad incazzarmi e a sollecitarli....
La cosa bella è che dopo che li sollecito magari arriva la cedola tipo stacco il 10 e la cedola arriva il 13, per carità con valuta corretta, il 14 mi arriva email dove mi dicono che la cedola è stata regolarmente accreditata :|
obiettivamente 3 4 giorni bisogna darglieli,l'altra settimana amd è arrivata al quarto giorno secondo me senza che abbiano influito le nostre proteste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto