Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Non l'ho visto, vedo società molto piccola, sia nel 2014 che nel 2015 ha riportato loss di circa 5$/azione, quota 10$...... a naso non mi sembra un grande investimento, ma non conosco proprio la storia, è da vedere operativamente come sono messi!

su ICA ero incerto, alla fine ho comprato qualcosa perchè vedevo che operativamente era sana, il loro grosso problema era il debito in USD, l'ho preso un po' come una sorta di copertura contro il dollaro...... inutile dire che fino ad ora non è servito a molto!

sì sono anche le mie perplessità su arden, ica oggi ho provato a prenderla due volte ma non mi è riuscito magari lunedì
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Us852061aa81 sprint corp. 92/22

qualcuno segue US852061AA81 9,25% SPRINT CORP. 92/22 ??

avete prezzi operativi?
 

bosmeld

Forumer storico

grazie ma sono un fifone su venezuela e co:)


vedo ora che mi hanno fatto sempre ieri


cip di Elizabeth Arden a 61,9 US28660GAG10

cip di Frontier US35906AAN81 2024 a 91.7



Andrebbe guardata meglio Peabody, la sensazione che ho io è che avrà problemi seri, ma i prezzi sono bassi magari anceh ristrutturando ce un po di valore, solo che ho poca voglia
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
grazie ma sono un fifone su venezuela e co:)


vedo ora che mi hanno fatto sempre ieri


cip di Elizabeth Arden a 61,9 US28660GAG10

cip di Frontier US35906AAN81 2024 a 91.7



Andrebbe guardata meglio Peabody, la sensazione che ho io è che avrà problemi seri, ma i prezzi sono bassi magari anceh ristrutturando ce un po di valore, solo che ho poca voglia

Prendo spunto da Peabody per allargare il discorso... visti i continui cali dell'oil (ieri il crude ha rotto anche i 44 USD), non vi spaventa investire ancora negli energetici?
 

iguanito

Forumer storico
Elizabeth arden è un marchio storico! Invito a guardare la storia della casa di prodotti cosmetici rinvenibile in qualunque enciclopedia scritta e on line. O, meglio ancora, chiedete alle vostre mogli e fidanzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto