Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

londonwhale

Forumer storico
l'hai guardato eliz. Arden? sono molto indeciso su questo titolo, mi fa golissima visto che è naufragato ma non vorrei imbarcare altra acqua....

Non l'ho visto, vedo società molto piccola, sia nel 2014 che nel 2015 ha riportato loss di circa 5$/azione, quota 10$...... a naso non mi sembra un grande investimento, ma non conosco proprio la storia, è da vedere operativamente come sono messi!

su ICA ero incerto, alla fine ho comprato qualcosa perchè vedevo che operativamente era sana, il loro grosso problema era il debito in USD, l'ho preso un po' come una sorta di copertura contro il dollaro...... inutile dire che fino ad ora non è servito a molto!
 
Ultima modifica:

zoro-aster

Forumer storico
Ekosem-Agrar GmbH: Creditreform abaisse note à B-

Walldorf, le 7 Août, 2015 - Le Creditreform a ajusté la note corporate de Ekosem-Agrar GmbH, société holding allemande de l'alignement sur ​​la production laitière en Russie Groupe Ekoniva, de B + à B-. La raison donnée pour la décision de déclasser notamment avec la situation géopolitique incertaine en Russie et à l'affaiblissement résultant du rouble, qui a conduit à une réduction du capital de la société dans l'exercice financier 2014.

Du point de vue de la notation de Ekosem Agriculture ne reflète pas la performance d'exploitation positif soutenu de la Société. En outre, réalisé en Juillet 2015 augmentation de capital de 38 millions d'euros résultant en une amélioration significative de la base de capital du groupe. Last but not least la situation géopolitique difficile a eu aucun impact négatif sur l'industrie agricole et laitière de Russie, ce qui renforce le point de vue d'un chemin de la croissance re

ntable de l'agriculture Ekosem dans l'exercice en cours.( NOTA: contrariamente agl ieffetti del declassamento le quotazioni sono salite)
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
a bilancio hanno 13 milioni di dollari di dividendi da distribuire
altri 20 milioni li utilizzeranno per ricomprare First Priority Secured Notes

... la situazione economica è positiva :mumble:

CMA CGM e' stata recentemente upgradata. La controllata GSL ha in lease le navi di CMA. La sola scarsa liquidita' estiva non puo' spiegare questa debacle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto