Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Scusate l':ot:... qualcuno ha risolto gli errori segnalati a IW?
Ancora aspetto la correzione di un eseguito poi aspetto che mi carichino le azioni nii date in cambio del bond defaultato più la correzione del pmc delle azioni bankia anche queste date dopo la ristrutturazione, ma per queste ho quasi perso la speranza, sono passati 4/5 mesi
 

NoWay

It's time to play the game
Ancora aspetto la correzione di un eseguito poi aspetto che mi carichino le azioni nii date in cambio del bond defaultato più la correzione del pmc delle azioni bankia anche queste date dopo la ristrutturazione, ma per queste ho quasi perso la speranza, sono passati 4/5 mesi

Però per gli eseguiti si può "fare opposizione" (non so quale sia il termine esatto) all'estratto conto... a quel punto qualcosa dovranno fare...
 

Joe Silver

Forumer storico
IW

Però per gli eseguiti si può "fare opposizione" (non so quale sia il termine esatto) all'estratto conto... a quel punto qualcosa dovranno fare...

Esatto NoWay :up: Quando riceveremo l'estratto di Giugno, occorre inviare una mail dichiarando formalmente di non accettarlo (non si sa mai...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto