Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

070162

Bond..... solo BOND
BES Finance Ltd è sotto la lente di moody's per possibile downgrade dal 26 giugno 2014 e alla notizia il prezzo è sceso del 9% circa


@ Brizio
@Gennaro

voi la Senior xs0210172721 alle condizioni attuali la prendereste ?
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
@ Brizio
@Gennaro

voi la Senior xs0210172721 alle condizioni attuali la prendereste ?
Ciao caro

nello specifico mi asterrei dall operarci sopra...
me ne starei alla finestra e cercherei di "interpretare" cio che filtra nei reports e sulla stampa..

c'e' da dire che ...a mio avviso... si stanno rifacendo un po di conti su tutto cio' che e' "periferico" e tutto cio' che e' "rischio"...

va di moda l espressione risk on e risk off....io credo che questi siano indizi di una prossima (alle porte ??) ri allocazione dei rischi nel comprato "bond corporate / periferici/ HY)
e quindi mi attendo un risk off per il prossimo semestre...
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
Ciao caro

nello specifico mi asterrei dall operarci sopra...
me ne starei alla finestra e cercherei di "interpretare" cio che filtra nei reports e sulla stampa..

c'e' da dire che ...a mio avviso... si stanno rifacendo un po di conti su tutto cio' che e' "periferico" e tutto cio' che e' "rischio"...

va di moda l espressione risk on e risk off....io credo che questi siano indizi di una prossima (alle porte ??) ri allocazione dei rischi nel comprato "bond corporate / periferici/ HY)
e quindi mi attendo un risk off per il prossimo semestre...

grazie Carissimo......:)

quindi il mio cip.... lo decuplicherò..... dopo che sarà sprofondata.....:D

.... attendo ora la view.... di Brizio.... che ringrazio anticipatamente.... :up:
 

070162

Bond..... solo BOND
io l'ho appena venduta....in carico a 72

azzz..... quindi ritieni possa ancora scendere MOLTO...... :eek:

.... pensavo che una SENIOR di un gruppo bancario importante...... con tutto quello che è successo.... a livelli infimi..... difficilmente l'avrei rivista....... :mmmm:
 
Ultima modifica:

gualberto

Charlie don't Surf
azzz..... quindi ritieni possa ancora scendere MOLTO...... :eek:

.... pensavo che una SENIOR di un gruppo bancario importante...... con tutto quello che è successo.... a livelli infimi..... difficilmente l'avrei rivista....... :mmmm:

non penso che si riferisse a BES

scusa ho appena visto su l'altro thd
la vendita di gionmorg del bes 721 a 83,xx
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto