Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
in calo più o meno costante da un paio di settimane. qualcuno sa se ci sono state brutte notizie?

anch`io sono un poco preoccupato e non ci capisco niente..... non più tardi di un mese fa avevo letto che gli affari andavano molto bene e che il giro d`affari era molto aumentato. Il 12 Settembre ha avuto un picco da 97 a 91 per poi recuperare un poco ma non come dovrebbe se consideriamo l`entità della cedola e la quotazione costantemente vicino a 100 del passato. Se ci sono notizie prego avvisare.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
fabri, lupatech anche oggi boom, +48% con volumi in forte crescita, e se ci swappassero in equity stile bankia?
Hai news te?
 

Allegati

  • lupa.gif
    lupa.gif
    16,1 KB · Visite: 294

FLUD1

Nuovo forumer
In relazione al titolo intek 8% ISIN IT0004821846, ho appena letto sull'altro forum che alcuni utenti possessori del bond avrebbero ricevuto dalla banca un avviso che metteva loro in guardia sulla rischiosità dello stesso, stante la sua complicata situazione patrimoniale. Il titolo è quotato al MOT ma non mi sembra affatto che ci siano stati, di recente, movimenti al ribasso, anzi. Qualcuno qua ha ricevuto lo stesso avviso?

Confermo, sono stato contattato da Sella per avvisarmi che da un loro studio risultava che INTEK 8% può essere rischioso......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto