Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
se posso domandare a voi esperti...cosa ne pensate di questi titoli con rendimenti tra il 5 e il 7,5%:

- levi strauss 15/5/2018 7,75% prezzo intorno a 107,5
- ineos 15/02/2016 7,875% prezzo intorno a 101,5
- Goodyear Dunlop 15/04/2019 prezzo intorno a 108,5


le ho tutte e 3 ....ma prese ampiamente tutte sotto la pari .
oggi prenderei solo Ineos ...ma a 100,00 non di piu' ...
ed e' l'unica che potrebbe oscillare sotto 100,00
le altre sara' dura vederle sotto 100,00
a meno che USA vadano in default ed allora....magari ....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
AZZZZ...... complimenti vivissimi.......:bow:

divertiti..... mi raccomando.....:D


:up:

in vacanza o a tempo indeterminato???

chi guadagna in borza .... non bada a spese .... :-o

non ho ancora deciso se qui o altrove
non avendo legami familiari non ho che l'imbarazzo della scelta

ma non credo tornerò tanto presto
se pur con molti limiti e difficoltà qui ci sono ottime possibilità di business se attentamente valutate

certo i ritmi qui sono blandi ed è ciò di cui ho bisogno per non finire al manicomio
 

iguanito

Forumer storico
JC Penney sale di oltre l'8% nel pre-market in scia ai dati sulle vendite same-store. A settembre la catena di distribuzione statunitense ha registrato un incremento del 4% delle vendite nei negozi aperti almeno da un anno rispetto ad agosto, anche se su base annua c'è stato un calo del 4%. "Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto passi significativi e ora vediamo segnali positivi in molte aree importanti del business, a dispetto di quello che continua ad essere un ambiente difficile per i consumatori e dettaglianti in generale", ha detto Myron Ullman, chief executive officer dell'azienda.
 

fabriziof

Forumer storico
JC Penney sale di oltre l'8% nel pre-market in scia ai dati sulle vendite same-store. A settembre la catena di distribuzione statunitense ha registrato un incremento del 4% delle vendite nei negozi aperti almeno da un anno rispetto ad agosto, anche se su base annua c'è stato un calo del 4%. "Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto passi significativi e ora vediamo segnali positivi in molte aree importanti del business, a dispetto di quello che continua ad essere un ambiente difficile per i consumatori e dettaglianti in generale", ha detto Myron Ullman, chief executive officer dell'azienda.

Su quali isin siete?
 

qquebec

Super Moderator
se posso domandare a voi esperti...cosa ne pensate di questi titoli con rendimenti tra il 5 e il 7,5%:

- levi strauss 15/5/2018 7,75% prezzo intorno a 107,5
- ineos 15/02/2016 7,875% prezzo intorno a 101,5
- Goodyear Dunlop 15/04/2019 prezzo intorno a 108,5

Ineos ha la call a febbraio a @100. E' già stata parzialmente rimborsata. In questo momento, è meglio di un BTP. Supponendo che esercitino la call a febbraio, avresti un rendimento lordo del 3,38%
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Perché é crollata ultimamente?
Sono crollate un po' tutte da qualche mese. Vendono poco e hanno cambiato CEO di continuo. Tuttavia faccio fatica a credere in un loro default; è un gigante del settore e in america una istituzione vera e propria. In ogni modo non rischio più di tanto e mi tengo quelle che ho.
 

fabriziof

Forumer storico
Sono crollate un po' tutte da qualche mese. Vendono poco e hanno cambiato CEO di continuo. Tuttavia faccio fatica a credere in un loro default; è un gigante del settore e in america una istituzione vera e propria. In ogni modo non rischio più di tanto e mi tengo quelle che ho.
non potevo lasciarvi soli ,microcip della 2018 a 75,342
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto