Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
a quanto si compra grosso modo?

Ecco, il problema è proprio quello. Mi pare che giri sui 99-100. Un po' caruccio in questo momento, però il cambio depone a favore. A 95-96 entrerei a testa bassa. Magari storna un pochino e ci arriva, ma poi peggiorerà anche il cambio e ... tanto vale. Il punto è che andando sulle valute, ci si assume un rischio in più. Ci sto pensando comunque :mumble:
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
a quanto si compra grosso modo?

Ecco, il problema è proprio quello. Mi pare che giri sui 99-100. Un po' caruccio in questo momento, però il cambio depone a favore. A 95-96 entrerei a testa bassa. Magari storna un pochino e ci arriva, ma poi peggiorerà anche il cambio e ... tanto vale. Il punto è che andando sulle valute, ci si assume un rischio in più. Ci sto pensando comunque :mumble:

AEROPUERTOS ARG.10/20REGS (WKN A1GKGA, ISIN USP0092MAD58) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

non malaccio ...più cedola con i Venezuela Bonds però ;)

USD buono se i mercato storna magari si rafforza pure il $
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
su quale ... in particolare ..... hai messo gli occhi ? ;)


Semplice cercavo cedola alta scadenza lunga quindi il 2031 11.95%prezzo 97-98 era sceso a 87 ma il USD era qualche punto % piu' caro ....vediamo in effetti il mercato e' tiratino come dice QQ...

La cedola mi attraemolto moltissimo ...pur con i riski di storno ...sarebbero quasi 6k netti al mese di cedole pagato tutta la leva 72k annui ...

In caso di storno potre incrementare dopo 1anno con altra leva tranquillamente a 200-250k
 

arkymede74

Forumer storico
Semplice cercavo cedola alta scadenza lunga quindi il 2031 11.95%prezzo 97-98 era sceso a 87 ma il USD era qualche punto % piu' caro ....vediamo in effetti il mercato e' tiratino come dice QQ...

La cedola mi attraemolto moltissimo ...pur con i riski di storno ...sarebbero quasi 6k netti al mese di cedole pagato tutta la leva 72k annui ...

In caso di storno potre incrementare dopo 1anno con altra leva tranquillamente a 200-250k

lo storno che tanto paventate è quello dovuto ad eventuale aumento dei tassi di interesse da parte della FED???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto