Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Contadino della finanza

Allegati

  • PDVSACompiledBondsMay2013.pdf
    333,5 KB · Visite: 280
Ultima modifica:

Aconcagua

Nuovo forumer
Aeropuertos Argentina 2000 10,75% ($) USP0092MAD58. Il titolo è in ammortamento e stacca cedola trimestrale.

Ne ho pochi spiccioli presi oltre un anno fa, il rischio della società è elevato per il contesto del Paese d'appartenenza più che per il business. Le quotazioni in passato hanno manifestato una certa volatilità stornando a causa della situazione politico-economica argentina, in assenza di cattive notizie sull'andamento aziendale.
 

russiabond

Contadino della finanza
Con interessi composti e reinvestimento delle cedole con calcolo alla capzo di cane se cucco 70 k di cedole annue dopo 4 anni mi ritrovo con 93 k di cedola annua.... da sballo

parlo di PDVSA Venezuela e Aeroportos
 

qquebec

Super Moderator
USP0092MAD58

io l'ho in ptf da novembre pmc 94,25, mi sembra l'abbia anche fabri, d quello che vedo la lettera è quasi sulla pari, ciò non toglie che con il cross a questi livelli, e considerata la cedola, il rendimento è di tutto rispetto.

Ci faccio un pensierino. A quanto ammonta la quota amortizing trimestrale? E quanto è al momento il coefficiente di rettifica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto