Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi..piccolo OT e me ne scuso:

il rating della creditreform ha lo stesos valore di quelli delel "tre sorelle"? lo chiedo perchè una volta qualcuno mi disse che era troppo ottimistico e, in genere il creditreform assegnava un rating con tre punti superiori alle sorelle.. pero' oggi ho trovato queste tabelle su internet, dove in sostanza vengono equiparati...

penso che inizialmente fosse così poi con la globalizzazione hanno livellato i parametri

hanno sicuramente mercati diversi

non son molti quelli che possono pagare fatture da €100.000 e più a moody's e C.
 

arkymede74

Forumer storico
penso che inizialmente fosse così poi con la globalizzazione hanno livellato i parametri

hanno sicuramente mercati diversi

non son molti quelli che possono pagare fatture da €100.000 e più a moody's e C.

Brizio, quindi un BBB creditreform ad esempio, in pratica a cosa posso paragonarlo sulla scala moody's?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Brizio, quindi un BBB creditreform ad esempio, in pratica a cosa posso paragonarlo sulla scala moody's?

non lo so, desumo che potrebbero essere sovrapponibili, e poi ci son le altre 2 sorelle

le dimensioni di fatturato delle aziende trattate da creditreform sono diverse sicuramente e quando si parla di 500mil o 5 miliardi anche i parametri nel giudicare il merito possono variare, penso
 

arkymede74

Forumer storico
non lo so, desumo che potrebbero essere sovrapponibili, e poi ci son le altre 2 sorelle

le dimensioni di fatturato delle aziende trattate da creditreform sono diverse sicuramente e quando si parla di 500mil o 5 miliardi anche i parametri nel giudicare il merito possono variare, penso

:up: gentilissimo !!! :bow:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
2Q13 Highlights:

Net Revenue of R$ 147.1 million, up 5.0% versus 1Q13 and 0.5 p.p. up cost of goods sold ("COGS") growth;

Gross Profit amounted to R$ 30.6 million, up 7.0% versus 1Q13 (R$ 28.6 million);

Expenses increased by 10.4% compared to 1Q13, mainly impacted by termination of employees contracts (R$ 2.2 million), due to the restructuring process;

Impact of R$ 49.8 million in net foreign exchange, effect of dollar appreciation in 10.0% during the quarter;

Capex totaled R$ 2.9 million in 2Q13.

http://lupatech.infoinvest.com.br/enu/2982/LUPA3ER2T13EN.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto