Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xymon

Forumer attivo
Ciao Brizione, vedendo i tuoi post vedo che sei esperto in materia, vorrei farti una domanda: secondo te rischierei molto ad entrare sul seguente titolo? XS0504814509 New World 7,875% E' da qualche mese che lo sto seguendo, in particolare da quando quotava intorno ai 95 e poi è cominicato a crollare.
Se per te non è un problema mi farebbe piacere avere la tua opinione.

Grazie mille!
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao Brizione, vedendo i tuoi post vedo che sei esperto in materia, vorrei farti una domanda: secondo te rischierei molto ad entrare sul seguente titolo? XS0504814509 New World 7,875% E' da qualche mese che lo sto seguendo, in particolare da quando quotava intorno ai 95 e poi è cominicato a crollare.
Se per te non è un problema mi farebbe piacere avere la tua opinione.

Grazie mille!

ciao xymon

esperto è una parola grossaaaaaaaaa

direi temerario e un po' incosciente

venendo a bomba
se guardi la quotazione della 2021 è ancor più golosa anche se unsecured e taglio 100k

rischi certo ne devi mettere in conto

vero è che la società è molto trasparente nel comunicare puntualmente i risultati economici
Hanno intrapreso alcuni correttivi alla struttura produttiva ma è presto per capire se saranno effettivamente costruttivi.

attualmente il prezzo del carbone è praticamente ai minimi e senza cenni di ripresa. Se la produzione industriale europea si riaccenderà allora anche la domanda di coke risalirà e ovviamente anche i prezzi.

Se non fossi incastrato sulla 2021 avrei preso la 2018 ma è solo la mia opinione personale e quindi non è da intendersi quali consiglio di investimento
 

xymon

Forumer attivo
ciao xymon

esperto è una parola grossaaaaaaaaa

direi temerario e un po' incosciente

venendo a bomba
se guardi la quotazione della 2021 è ancor più golosa anche se unsecured e taglio 100k

rischi certo ne devi mettere in conto

vero è che la società è molto trasparente nel comunicare puntualmente i risultati economici
Hanno intrapreso alcuni correttivi alla struttura produttiva ma è presto per capire se saranno effettivamente costruttivi.

attualmente il prezzo del carbone è praticamente ai minimi e senza cenni di ripresa. Se la produzione industriale europea si riaccenderà allora anche la domanda di coke risalirà e ovviamente anche i prezzi.

Se non fossi incastrato sulla 2021 avrei preso la 2018 ma è solo la mia opinione personale e quindi non è da intendersi quali consiglio di investimento

ok, ti ringrazio delle info :), la seguirò ancora per un po'...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ciao xymon

esperto è una parola grossaaaaaaaaa

direi temerario e un po' incosciente

venendo a bomba
se guardi la quotazione della 2021 è ancor più golosa anche se unsecured e taglio 100k

rischi certo ne devi mettere in conto

vero è che la società è molto trasparente nel comunicare puntualmente i risultati economici
Hanno intrapreso alcuni correttivi alla struttura produttiva ma è presto per capire se saranno effettivamente costruttivi.

attualmente il prezzo del carbone è praticamente ai minimi e senza cenni di ripresa. Se la produzione industriale europea si riaccenderà allora anche la domanda di coke risalirà e ovviamente anche i prezzi.

Se non fossi incastrato sulla 2021 avrei preso la 2018 ma è solo la mia opinione personale e quindi non è da intendersi quali consiglio di investimento
Modesto come sempre, lo sanno tutti che sei il gordon dei 4 cantoni...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ciao xymon

esperto è una parola grossaaaaaaaaa

direi temerario e un po' incosciente

venendo a bomba
se guardi la quotazione della 2021 è ancor più golosa anche se unsecured e taglio 100k

rischi certo ne devi mettere in conto

vero è che la società è molto trasparente nel comunicare puntualmente i risultati economici
Hanno intrapreso alcuni correttivi alla struttura produttiva ma è presto per capire se saranno effettivamente costruttivi.

attualmente il prezzo del carbone è praticamente ai minimi e senza cenni di ripresa. Se la produzione industriale europea si riaccenderà allora anche la domanda di coke risalirà e ovviamente anche i prezzi.

Se non fossi incastrato sulla 2021 avrei preso la 2018 ma è solo la mia opinione personale e quindi non è da intendersi quali consiglio di investimento
Non avessi preso delle sonore scoppole, la NWR secured la prenderei...ci sto pensando, è una delle poche cartuccie che mi rimangono
A che prezzi gira ???
Prima mi hanno dato bid/ask 63.00/63.50
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non avessi preso delle sonore scoppole, la NWR secured la prenderei...ci sto pensando, è una delle poche cartuccie che mi rimangono
A che prezzi gira ???
Prima mi hanno dato bid/ask 63.00/63.50

tra poco ti dico con precisione ma sì in linea di massima si dovrebbe comprare intorno a 64
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto