Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate (93 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
General Shopping

102.50% rendimento a scadenza di 8.86%.
Confermo :up: comprato a 102,5 :up: ....in modica quantità perchè pur sempre di discreta ciofeca trattasi, ma comunque ad un prezzo ben inferiore al mio standard di 110, come dice Gion :lol:

Mi preoccupa un poco il fatto che abbia rating BB-, lo stesso dell'ultimo mio grande acquisto messicano: Desarrolladora Homex :wall:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Confermo :up: comprato a 102,5 :up: ....in modica quantità perchè pur sempre di discreta ciofeca trattasi, ma comunque ad un prezzo ben inferiore al mio standard di 110, come dice Gion :lol:

Mi preoccupa un poco il fatto che abbia rating BB-, lo stesso dell'ultimo mio grande acquisto messicano: Desarrolladora Homex :wall:
non me ne parlare :wall::wall::wall::wall::wall:

e son dentro anche con urbi :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

captain sparrow

Forumer storico
Frigoglass
Investire nei frigoriferi, obbligazioni Frigoglass 8,25% 2018 | Obbligazioni - Investireoggi.it

Vista così non è male . ( a parte il taglio) . Qualcuno ha notizie sull' indebitamento della società ? Grazie .
io ho dato un'occhiata e non sembra male. c'è solo un grosso contro: è greca|| anche se l'azienda va bene, se la Grecia dovesse uscire dall'euro, che valuta rimborsa a scadenza??? non ho visto il prospetto e non so se è previsto qualcosa su questa ipotesi :ciao:

Tobia

Forumer storico

Cat XL

Sky is the limit
non male come ciofeca, debiti finanziari 18 volte l'ebitda, non mi fiderei dei piccoli utili che fanno (okkio che hanno 290 milioni di debito da rimborsare a breve)
Debito (netto????) 18X sull'EBITDA? Voglio vedere il folle che compra sta roba. Ma bisogna sapere il debito netto...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 93)

Alto