Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Io sto meditando la pazzia ...subordinato Gazprombank 2019 se scende altri 3 punti , ma dovrei vendere tanta roba.....
Per le liste : pagamento è una parola grossa , ma di una cena mi sento debitore ...io sto un po' a Bologna e un po' a Ravenna ...se caschi da queste parti , sarei lieto di onorare il debito .
intendi questo?XS0779213460 taglio minimo 200k
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io sto meditando la pazzia ...subordinato Gazprombank 2019 se scende altri 3 punti , ma dovrei vendere tanta roba.....
Per le liste : pagamento è una parola grossa , ma di una cena mi sento debitore ...io sto un po' a Bologna e un po' a Ravenna ...se caschi da queste parti , sarei lieto di onorare il debito .

pazzia per pazzia mi piace questa

è la società che fornisce le tubazioni per Gazprom per il progetto southstream...$38 bilion costo totale
 

Allegati

  • tmk.jpg
    tmk.jpg
    102,7 KB · Visite: 535

captain sparrow

Forumer storico
pazzia per pazzia mi piace questa

è la società che fornisce le tubazioni per Gazprom per il progetto southstream...$38 bilion costo totale
sicuramente è interessante, da cassetto, ma ha il problema della valuta. Se per un qualunque problema il corso scende e decidi di vendere, o fai la scelta che eventualmente tieni i $ fino a ..... o magari ti trovi con perdite di cambio.
come magari può andare anche bene e il $ e salito a 1/1 on l'€ . come disse il saggio: indovina e sarai ricco:ciao:
 

rockytamtam

Forumer storico
intendi questo?XS0779213460 taglio minimo 200k

Già, proprio lei ...bella anche Oao , ma sinceramente in un investimento di questa taglia preferisco rinunciare a parte del rendimento ( un punto è molto , ma se la Gaz scende a 105 diventa mezzo ) per avere un debitore un po' più di "taglia" e più diversificato , penso che per questa società il southstream sia una importante percentuale del fatturato , ed in caso di intoppi non vorrei ne avesse a soffrire . Vero anche che questo è senior , dell' altro sto aspettando che mi facciano avere le condizioni della subordinazione .
Il fatto che sia in dollari , in questo momento , per me è un valore aggiunto .
Non sono sicuro ( e forse , dolorosamente , mi auguro ) che l' euro così com'è arrivi al 2019 .
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sto male senza book attivi...vi prego aiutatemi...
Non lampeggia nulla, non cambiano i numeri... che tristezza.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quanto quota?
Si prende solo otc?
Grazie
ieri sera mi sono scoppiati gli occhi e dal mazzo ho tirato fuori.....
tra tutte la migliore, dal mio punto di vista, sembra questa, rating, prezzo, taglio min, tasso e yield

5.750% BANQUE PSA FINANCE 2021
USF0819HE459
$2'000

sì sì ma a russiabond devono aver trapiantato cuore e arterie bionic :bow:

buona pasqua
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quanto quota?
Si prende solo otc?
Grazie

spiace ma non lo so, quando ho bisogno chiedo info e mi mandano i dati completi

aggiungo che i pdf che ho postato contengono quotazioni aggiornate quindi affidabili ma non esatte al centesimo in quanto di qualche giorno precedenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto