bancay Nuovo forumer 7 Luglio 2023 #321 fabriziof ha scritto: Bene ,io no ,con che banca se posso? A quanto ammonta ? Clicca per allargare... La metà del 6.75% lordo annuo. Bnl la banca
fabriziof ha scritto: Bene ,io no ,con che banca se posso? A quanto ammonta ? Clicca per allargare... La metà del 6.75% lordo annuo. Bnl la banca
fabriziof Forumer storico 7 Luglio 2023 #322 bancay ha scritto: La metà del 6.75% lordo annuo. Bnl la banca Clicca per allargare... Grazie,aspettiamo...
bancay ha scritto: La metà del 6.75% lordo annuo. Bnl la banca Clicca per allargare... Grazie,aspettiamo...
iguanito Forumer storico 7 Luglio 2023 #323 fabriziof ha scritto: Bene ,io no ,con che banca se posso? A quanto ammonta ? Clicca per allargare... Manco io. Arriverà lunedi
fabriziof ha scritto: Bene ,io no ,con che banca se posso? A quanto ammonta ? Clicca per allargare... Manco io. Arriverà lunedi
fabriziof Forumer storico 8 Luglio 2023 #324 iguanito ha scritto: Manco io. Arriverà lunedi Clicca per allargare... Sei insolitamente ottimista
iguanito Forumer storico 8 Luglio 2023 #325 fabriziof ha scritto: Sei insolitamente ottimista Clicca per allargare... di solito la banca si prende 2 giorni feriali per queste cedole. Lunedì dovrei vederla.
fabriziof ha scritto: Sei insolitamente ottimista Clicca per allargare... di solito la banca si prende 2 giorni feriali per queste cedole. Lunedì dovrei vederla.
fabriziof Forumer storico 8 Luglio 2023 #326 iguanito ha scritto: di solito la banca si prende 2 giorni feriali per queste cedole. Lunedì dovrei vederla. Clicca per allargare... Sarà …
iguanito ha scritto: di solito la banca si prende 2 giorni feriali per queste cedole. Lunedì dovrei vederla. Clicca per allargare... Sarà …
fabriziof Forumer storico 8 Luglio 2023 #327 Sul forum tedesco lamentano cedola Paragon stornata Anleihenboard - Anmelden
iguanito Forumer storico 8 Luglio 2023 #328 fabriziof ha scritto: Sul forum tedesco lamentano cedola Paragon stornata Anleihenboard - Anmelden Clicca per allargare... strano. diciamo che se non pagasse il valore del titolo, come ben sai, sarebbe ben più basso di quello attuale
fabriziof ha scritto: Sul forum tedesco lamentano cedola Paragon stornata Anleihenboard - Anmelden Clicca per allargare... strano. diciamo che se non pagasse il valore del titolo, come ben sai, sarebbe ben più basso di quello attuale
fabriziof Forumer storico 8 Luglio 2023 #329 iguanito ha scritto: strano. diciamo che se non pagasse il valore del titolo, come ben sai, sarebbe ben più basso di quello attuale Clicca per allargare... Si infatti ricorderai che accadde quando a luglio dell’ altr’anno pagarono in ritardo ,stiamo a vedere
iguanito ha scritto: strano. diciamo che se non pagasse il valore del titolo, come ben sai, sarebbe ben più basso di quello attuale Clicca per allargare... Si infatti ricorderai che accadde quando a luglio dell’ altr’anno pagarono in ritardo ,stiamo a vedere