Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Si ricomincia da qui

Thread precedente:
 
Ultima modifica di un moderatore:

angy2008

Forumer storico
leggendo i post sulle tribolazioni del forum viene confermata la pazienza di Argema che reputo sia sovrumana o comunque rara, io non avrei neppure un decimo della sua calma nel rispondere ai messaggi in un momento sotto stress dovuto a un problema di non facile soluzione. scusate OT domenicale
 

fabriziof

Forumer storico
Dici? Io su chi sta mostrando una pazienza sovrumana avrei un’opinione leggermente differente ,ma andiamo avanti...
 

angy2008

Forumer storico
Dici? Io su chi sta mostrando una pazienza sovrumana avrei un’opinione leggermente differente ,ma andiamo avanti...
ti riferisci a noi utenti? non vedo problemi gravi sul mancato utilizzo temporaneo di un servizio gratuito confronto al suo problema di mancata assistenza da parte del suo fornitore di un servizio a pagamento. Se hai un baco in un software prodotto da altri non puoi improvvisarti hacker per risolverlo.
 

fabriziof

Forumer storico
ti riferisci a noi utenti? non vedo problemi gravi sul mancato utilizzo temporaneo di un servizio gratuito confronto al suo problema di mancata assistenza da parte del suo fornitore di un servizio a pagamento. Se hai un baco in un software prodotto da altri non puoi improvvisarti hacker per risolverlo.
Il servizio non è gratuito ,come è noto è al prezzo di un bombardamento pubblicitario subito dagli utenti che può infastidire e quindi in un certo senso è un costo .
Detto ciò,vediamo se riusciamo a ripartire,ci vuole molta pazienza.
 

Users who are viewing this thread

Alto