Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (11 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Accreditata cedola Agri Resources Group 8,0% annuale .
Ieri chiesto a BM se DTEKXS2069980246 cedola 8,50% era ritornata trattabile: risposta positiva, prezzi compresi tra 28 e 30 per la vendita.
 

Fra41

Forumer storico
posto anche qua per maggior visibilità

banca europea per la ricostruzione AAA scadenza un anno, in rubli. caduta a prezzi infimi. non mi sono informato sui prezzi OTC, penso, essendo emesso da istituzione europea, sia tradabile anche in Italia. presente in pf da tempi non sospetti. a questi livelli di prezzo e di cambio del rublo, potrebbe (condizionale voluto) essere un win win

Cita Replica
Interessante grazie!
 

qquebec

Super Moderator
posto anche qua per maggior visibilità

banca europea per la ricostruzione AAA scadenza un anno, in rubli. caduta a prezzi infimi. non mi sono informato sui prezzi OTC, penso, essendo emesso da istituzione europea, sia tradabile anche in Italia. presente in pf da tempi non sospetti. a questi livelli di prezzo e di cambio del rublo, potrebbe (condizionale voluto) essere un win win

Cita Replica
1.png
 

Andrea85

Nuovo forumer
per quelli che hanno il bond bombardier 2025, 7,5%: ho ricevuto un rimborso parziale pari a circa il 13% del nominale in precedenza posseduto (nel mio caso 30.000 $). Tuttavia mi hanno stornato l'intero l'ammontare delle cedole accreditate in data 15 marzo. E' successo anche a voi? Inoltre, essendo il taglio minimo di questo bond pari a 2000 $, non so come ora sarà possibile vendere ( se si vuol vendere, beninteso) la parte residua che, ad esempio, nel mio caso è pari a 26.102,36 $. Qualcuno ha una risposta? Grazie

Mah, io ho ricevuto la cedola normalmente, ma nessun rimborso (al momento almeno).. ho 16k nominali..
 

iguanito

Forumer storico
Aggiungo, per completare la farsa, che non solo mi è stata stornata la cedola del 15 marzo, ma mi sono stati conteggiati gli interessi di ben due giorni (dal 15 al 17 marzo) pari a $ 1,62 i quali però non sono stati accreditati per effetto dell'addebito di euro 1,09 di spese !!!!! Siamo alla follia. Maledette banche. Un cancro, purtroppo necessario.
 

Users who are viewing this thread

Alto