Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ho letto naturalmente la spiegazione di Argema ma non capisco lo stesso,infatti non è stato aperto un terzo 3d ,è stato cestinato il n.2 aperto da me e sostituito con un n.3 che in assenza del 2 cestinato è a tutti gli effetti il n.2 col titolo n.3 .mi sembra che stanno giocando qua
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
No, ho solo modificato il titolo del tuo thread, ponendo un 3 invece di un 2.
Questo perchè una volta che avrò diviso in 2 tronconi questo thread, il tuo nuovo thread sarà il 3° e non il secondo.
Noway ha fatto così nell'aprire il nuovo thread dei Certificati, lo ha nominato Capitolo 6, anche se per ora è solo il secondo thread.

Se avessi cestinato il thread 2 e poi aperto un thread 3 tale nuovo thread 3 sarebbe a mio nome, non ti pare? Invece è a tuo nome, perchè non ho cestinato, ho solo cambiato un 2 in 3 per riflettere le future divisioni in tronconi.
Se non capisci chiedi, non fare illazioni sul fatto che stiamo giocando.
Perchè qui io non gioco proprio; i down del forum hanno causato down del server intero, del sito intero, che è ora sotto penalizzazione di Google del -50%, e non ho proprio nessuna voglia di giocare.
Ho solo voglia di far bene le cose. Punto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
3 - stiamo creando una script che suddivida i thread già esistenti in tronconi, da 50.000 post, ma anche suddividendo questo thread in 2 tronconi, sarebbero uno da 50mila e uno da 32.235, anche il thread da 32mila è già oltre il limite prudenziale, e ben maggiore che su altri forum, di 20mila post per thread. Pertanto c'era da aprire un terzo thread.

Quindi devi dividere il vecchio in 2 ,e perchè non l’hai già fatto?
il perchè credevo di averlo scritto chiaramente, "stiamo creando", e non "abbiamo creato".
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non esiste alcuna funzione, in Xenforo, come pure in vBulletin o Invision Power Board, per suddividere i threads in tronconi.
E lo avevo scritto: non esiste, la stiamo creando noi, creando, non creato.
 

cpandrea

Forumer storico
Paragon ha rimborsato la CHF anche se con qualche giorno di ritardo
attendiamo con pazienza che la EUR arrivi in area 90 dopo aver formalizzato cessione SEMVOX

fino ad ora è stato uno dei migliori investimenti del 22/23
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Vedanta e' così ... su e giu'....ma i bond sono sempre stati rimborsati ...certi miei erano arrivati a 50-60... si stanno concentrando sulle terre rare per batteria auto elettriche...presto novita'
Buongiorno Vito

La richiesta di allungare le scadenze delle obbligazioni non è una buona notizia

Presto novità…. Cosa intendevi?

PS: Nessun intento polemico da parte mia
Mera curiosità
 

corradotedeschi

Forumer storico
Moody's Investors Service defines a Caa3 rating as one judged to be highly speculative and with the likelihood of being near or in default but some possibility of recovering principal and interest. A Caa2 rating is within speculative grade and is judged to be of poor standing and subject to very high credit risk.

"The downgrade reflects elevated risk of debt restructuring over the next few months because VRL has not made any meaningful progress on refinancing its upcoming debt maturities, in particular the $1 billion bonds maturing each in January 2024 and August 2024," says Kaustubh Chaubal, a Moody's Senior Vice President and lead analyst on VRL.

Purtroppo per rifinanziarsi con i tassi di oggi non e' facile, ma vedrai che ce la fara'....sono fiducioso
 

Users who are viewing this thread

Alto