Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

montebar

Forumer storico
euro
comprata lr global 7,25%, 2025, 1k
a 98
scope ha alzato il Rating a bb- da b+, outlook stabile
effettivamente il 2021 é andato bene e il primo trimestre 2022 addirittura al record
pero il ceo evidenzia delle problematiche per il 2022 a seguito dei costi di alcune materie necessarie all'azienda oltre la guerra ovviamente. si dice comunque fiducioso.
fattura 300 milioni, vende in 28 paesi, si occupa di prodotti sanitari e di cura del corpo
 

iguanito

Forumer storico
euro
comprata lr global 7,25%, 2025, 1k
a 98
scope ha alzato il Rating a bb- da b+, outlook stabile
effettivamente il 2021 é andato bene e il primo trimestre 2022 addirittura al record
pero il ceo evidenzia delle problematiche per il 2022 a seguito dei costi di alcune materie necessarie all'azienda oltre la guerra ovviamente. si dice comunque fiducioso.
fattura 300 milioni, vende in 28 paesi, si occupa di prodotti sanitari e di cura del corpo
Hai l'isin?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao Corrado
Grazie per l’articolo
Purtroppo il contenuto è privo di sostanza
Troppo presto per avere contenuti rilevanti
Ma il giornalista deve riempire la paginetta

oggi sono polemico…
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nuova emissione. 9% ca. di cedola. 200k min. Non conosco l'emittente. Puo' valere la pena dare un'occhiata.


Issuer:Heritage Petroleum Company Limited
Guarantors:Trinidad Petroleum Holdings Limited and Paria Fuel Trading Company Limited
Expected Issue Ratings*:Ba3 / BB / BB (Moody's / S&P / Fitch)
Ranking:1st Lien
Format:Rule 144A / Regulation S
Currency:USD
Issue Size:Benchmark
Tenor / Structure:7-Year bullet
Call Schedule:NC3
Maturity Date:August 12, 2029
IPT:9% area
Optional Redemption:Make-Whole Call / Standard HY Call Schedule
Covenants:Based on those under the existing indenture for the TPHL 2026 Notes, but with certain modifications
Collateral:First-priority security interest in the assets pledge, the pledged accounts, and all proceeds, supporting obligations, products, subsitutions and replacements thereof
CoC:101.00% Put
Coupon:Fixed, semi-annual (30/360)
Use of Proceeds:Fund the tender offer for the TPHL 2026 Notes, debt refinancing, and general corporate purposes
Denominations:$200K x $1K
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ciao Corrado
Grazie per l’articolo
Purtroppo il contenuto è privo di sostanza
Troppo presto per avere contenuti rilevanti
Ma il giornalista deve riempire la paginetta

oggi sono polemico…

Lunedi 9 avremo sicuramente notizie piu' sostanziose...credo che per i primi 2 punti siamo quasi tutti d'accordo...il terzo punto e' quello che sta a cuore a tutti noi...qui si gioca la partita!
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Se qualcuno ha in ptf xs1818737287 Odyssey Europe holdco titolo da 100k cedola 8,00% ho avuto notizia che dal 25 Aprile ha allungato duration al 31.12.2025 (da 15.05.23) con tasso salito al 9,00% annuo, cedola semestrale. Non ho ancora chiara la nuova scadenza cedolare.
 

Luna01

Forumer attivo
Se qualcuno ha in ptf xs1818737287 Odyssey Europe holdco titolo da 100k cedola 8,00% ho avuto notizia che dal 25 Aprile ha allungato duration al 31.12.2025 (da 15.05.23) con tasso salito al 9,00% annuo, cedola semestrale. Non ho ancora chiara la nuova scadenza cedolare.
Non ho avuto notizie in merito, per il momento la mia Banca mi ha accreditato la cedola semestrale' con tasso regolare , valuta 27 Aprile 2022 invece del 15 maggio come previsto, importo maturato ridotto. Ti ringrazio per averlo segnalato, non avevo fatto caso all'anomalia, non ho ancora a disposizione la contabile per ulteriori dettagli.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Nuova emissione. 9% ca. di cedola. 200k min. Non conosco l'emittente. Puo' valere la pena dare un'occhiata.


Issuer:Heritage Petroleum Company Limited
Guarantors:Trinidad Petroleum Holdings Limited and Paria Fuel Trading Company Limited
Expected Issue Ratings*:Ba3 / BB / BB (Moody's / S&P / Fitch)
Ranking:1st Lien
Format:Rule 144A / Regulation S
Currency:USD
Issue Size:Benchmark
Tenor / Structure:7-Year bullet
Call Schedule:NC3
Maturity Date:August 12, 2029
IPT:9% area
Optional Redemption:Make-Whole Call / Standard HY Call Schedule
Covenants:Based on those under the existing indenture for the TPHL 2026 Notes, but with certain modifications
Collateral:First-priority security interest in the assets pledge, the pledged accounts, and all proceeds, supporting obligations, products, subsitutions and replacements thereof
CoC:101.00% Put
Coupon:Fixed, semi-annual (30/360)
Use of Proceeds:Fund the tender offer for the TPHL 2026 Notes, debt refinancing, and general corporate purposes
Denominations:$200K x $1K
Heritage Petroleum Company Limited (Heritage) è la più recente compagnia statale, petrolifera e del gas di Trinidad & Tobago costituita il 5 ottobre 2018 e che ha iniziato ad operare il 1° dicembre dello stesso anno.

La società mira a concentrarsi sull'esplorazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di petrolio greggio con il mandato di fornire il massimo ritorno finanziario per le riserve energetiche del Paese. Le nostre operazioni si trovano principalmente nella parte meridionale di Trinidad e Tobago con attività non gestite al largo della costa settentrionale e orientale di Trinidad.
 

Users who are viewing this thread

Alto