IL MARATONETA
Forumer storico
Tanto per tranquillizzare chi ha i titoli, in ptf accreditate con valuta lunedì cedole KME E Raffinerie HEIDE
allora mi tranquillizzo anche io, ma solo per mezzo secondo, mi hanno accreditato la cedola Golden legacy dal 27 settembre e non ancora stornata USY2749KAC46Tanto per tranquillizzare chi ha i titoli, in ptf accreditate con valuta lunedì cedole KME E Raffinerie HEIDE
Girano spread bid ask improponibili.per i compagni di navigazione del Titanic Evergrande, potrebbero esserci buone news, azione sospesa per possibile cessione di partecipazione rilevante
![]()
Financial markets nervous as Evergrande sells majority stake to Hopson
Chinese property group requests suspension of share trading as debts hit $305bnwww.irishtimes.com
Comunichiamo che ci è stata notificata una richiesta di disclosure in riferimento ai possessori dei bond Aryzta 4.50 Perp – cod.ISIN XS1134780557.
L’emittente intende stilare una lista degli obbligazionisti per poter comunicare direttamente con loro.
avevo chiesto anche di acquistare la nuova Iutecredit, ma non si trovano controparti.Acquistate n. 23,274 obbligazioni vallourec xs2352739184 cedola 8,50% a 102,45
Vendute n 3.200 azioni vallourec a 7,68 per compensare la spesa.