salvate sns Nuovo forumer 5 Aprile 2015 #26.801 captain sparrow ha scritto: auguroni a tutti voi forumisti. e che la sorpresa dell'uovo sia ....... proprio quello che desiderate. ( tipo Takko a 100) Clicca per allargare... Ciao "crociato", Buona Pasqua.
captain sparrow ha scritto: auguroni a tutti voi forumisti. e che la sorpresa dell'uovo sia ....... proprio quello che desiderate. ( tipo Takko a 100) Clicca per allargare... Ciao "crociato", Buona Pasqua.
zoro-aster Forumer storico 5 Aprile 2015 #26.803 a tutti buona Pasqua. .. e tante uova ripiene di felici sorprese
Aragua Forumer attivo 7 Aprile 2015 #26.805 buongiorno. per cortesia qualcuno ha info su questa 6,5% AJE Group (2022) - USN01766AA73 - Börse Berlin grazie. Auguri a tutti.
buongiorno. per cortesia qualcuno ha info su questa 6,5% AJE Group (2022) - USN01766AA73 - Börse Berlin grazie. Auguri a tutti.
fabriziof Forumer storico 7 Aprile 2015 #26.806 Aragua ha scritto: buongiorno. per cortesia qualcuno ha info su questa 6,5% AJE Group (2022) - USN01766AA73 - Börse Berlin grazie. Auguri a tutti. Clicca per allargare... l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg
Aragua ha scritto: buongiorno. per cortesia qualcuno ha info su questa 6,5% AJE Group (2022) - USN01766AA73 - Börse Berlin grazie. Auguri a tutti. Clicca per allargare... l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg
arkymede74 Forumer storico 7 Aprile 2015 #26.807 fedro10 ha scritto: dove è finita la cedola Cliff Clicca per allargare...
arkymede74 Forumer storico 7 Aprile 2015 #26.809 gualberto ha scritto: oggi cedola Papelero? Clicca per allargare... si..7 aprile... io sto anche aspettando cliffs dell'1 aprile...
gualberto ha scritto: oggi cedola Papelero? Clicca per allargare... si..7 aprile... io sto anche aspettando cliffs dell'1 aprile...
Aragua Forumer attivo 7 Aprile 2015 #26.810 fabriziof ha scritto: l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg Clicca per allargare... buongiorno Fabrizio, grazie mille. per la verità un mio amico ci sta dentro, mi ha chiesto se trovo info su questa caduta.... buonagiornata. (ma xk mi cambia le parole in inglese quando scrivo?) Ultima modifica: 7 Aprile 2015
fabriziof ha scritto: l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: l'avevo notato ,comunque taglo 150k doubleline - Bloomberg Clicca per allargare... buongiorno Fabrizio, grazie mille. per la verità un mio amico ci sta dentro, mi ha chiesto se trovo info su questa caduta.... buonagiornata. (ma xk mi cambia le parole in inglese quando scrivo?)